salve :vv: vorrei acquistare un nuovo pc portatile, ho notato questo:
HP DV6-6C65SL
Processore Intel i7-2670QM, RAM 8GB, Hard Disk 500 GB
Ram 8GB
Capacità di memoria 500 GB
Tecnologia memoria RAMDDR3 SDRAM
Dimensioni Hard-Disk 500 GB
Velocità di rotazione disco rigido 5400 giri/min
Descrizione Hard-Disk SATA Revision 1.0
Sistema operativoWindows 7 Home Premium
Marchio processoreIntel
Velocità processore2.2 GHz
Numero processori4
Numero modello processoreI7-2670QM
Descrizione scheda graficaAMD Radeon HD 7470M
Dimensioni memoria scheda grafica1024 MB
Caratteristiche addizionaliProcessore - Tecnologia Core i7 Processore - Velocità di clock 2.2 GHz RAM - RAM Installata 8 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15.6 pollici Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Home Premium
Costo: sui 800 euro
Userò questo computer per i film/gaming, (soprattutto minecraft sperando di poter giocare con delle belle texture in HD+ shader) tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=QRZCwp2j2MI
comunque mi chiedevo se questo pc andava bene o se ce ne fosse uno che costi di meno magari anche migliore (sempre portatile per comodità)
fatemi sapere :)
- - - Updated - - -
nessuno? :( :( :(
HP DV6-6C65SL
Processore Intel i7-2670QM, RAM 8GB, Hard Disk 500 GB
Ram 8GB
Capacità di memoria 500 GB
Tecnologia memoria RAMDDR3 SDRAM
Dimensioni Hard-Disk 500 GB
Velocità di rotazione disco rigido 5400 giri/min
Descrizione Hard-Disk SATA Revision 1.0
Sistema operativoWindows 7 Home Premium
Marchio processoreIntel
Velocità processore2.2 GHz
Numero processori4
Numero modello processoreI7-2670QM
Descrizione scheda graficaAMD Radeon HD 7470M
Dimensioni memoria scheda grafica1024 MB
Caratteristiche addizionaliProcessore - Tecnologia Core i7 Processore - Velocità di clock 2.2 GHz RAM - RAM Installata 8 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15.6 pollici Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Home Premium
Costo: sui 800 euro
Userò questo computer per i film/gaming, (soprattutto minecraft sperando di poter giocare con delle belle texture in HD+ shader) tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=QRZCwp2j2MI
comunque mi chiedevo se questo pc andava bene o se ce ne fosse uno che costi di meno magari anche migliore (sempre portatile per comodità)
fatemi sapere :)
- - - Updated - - -
nessuno? :( :( :(