Consiglio nuovo PC PORTATILE per Home Recording budget 500 euro

Pubblicità

19lollo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto vendendo il mio pc assemblato da gaming perchè non lo sfrutto a dovere e perchè è scomodo, necessito di un pc portatile. L'uso che ne farei è quello di usare principalmente due programmi: ArchLine.XP e Cubase. Uno è per progettare (faccio il geometra) e l'altro è per registrare musica (sono un chitarrista). Se riesco a vendere il pc che ho attualmente credo di farci 450/500 euro, quindi il budget è quello. Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che rispecchiasse le mie esigenze (archline e cubase, quindi credo mi serva un pc con un ottimo processore e molta ram), ho visto sui vari siti di elettronica i pc portatile di quella fascia di prezzo e ho trovato questi:
hp pavilion 15-b141el intel core i3/ 320gb/ 6gb ram/ Intel HD 4000/
hp pavilion 15-e021el intel core i5/ 500gb/ 4gb ram/ Radeon HD 8670M 1gb/ hdd 5400 rpm
hp pavilion 15-b161sl amd vision a8/ 640gb / 8gb ram/ Radeon HD 8550M 1gb/ hdd 5400 rpm

ho trovato solo questi, se ce ne dovesse essere uno con un i5 e 8gb ram sarebbe l'ideal (credo, poi lascio parlare voi esperti), ma finora non ne ho trovati.. aiutatemi vi prego :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro