Consiglio NUOVO pc portatile budget 1000 €

Pubblicità

Jesc

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un pc portatile da usare in giro e voglio sostituire il mio fisso quando sono in giro.

Uso il pc per lavoro(excel,word e solita roba), browser e navigazione(molte finestre e molti browser aperti, anche una 10ina), e anche qualche editing grafico e video, ma roba base, come qualche immaginetta con photoshop e qualche video di 2-3 minuti, niente di speciale. Non mi interessa assolutamente giocare.

Budget 1000 €, non voglio lag e buona risoluzione. Meglio se c'è qualche offerta e un buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie a tutti!

Secondo me per l'uso che devi farci puoi anche puntare a qualcosa di più economico. Magari per l'editing (anche se dici di fare roba base) ti consiglierei sicuramente un i7. Ora ti butto li due link ma ripeto per l'uso che devi farci hai una vastissima scelta. Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro
O ancora meglio questo: Asus K550JX-XO033H Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8 GB, Hard Disk 1 TB, Scheda Video Nvidia GeForce GTX 950 2 GB, Nero/Antracite:Amazon
Poi magari preferisci una tastiera retroilluminata, uno schermo più o meno grande con una certa risoluzione!
Ti ho messo li due asus ma come ripetuto prima con quel budget per quello che devi farci puoi andare tranquillo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro