Consiglio nuovo notebook

Pubblicità

RexBanner

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, mi serve un portatile con win7 su cui far girare decentemente rfactor (questi i requisiti consigliati: Processore: Qualsiasi uscito negli ultimi 2 anni(è del 2007) - RAM: 1 GB - Scheda Video: X1600 o equivalente), come schermo utilizzerò però un tv led fullhd da 32".
Trattandosi di un gioco vecchiotto vorrei sapere se può andare bene con qualsiasi portatile attualmente in commercio oppure se avete qualche modello da consigliarmi, soprattutto riguardo alla scheda video che il notebook monta.
Oltre a quello non dovrò farci null'altro se non navigare su internet o vedere qualche film (sempre tramite tv).
Ci sto con 350 € ?

Il gioco è un pò vecchio e per questo puoi puntare su notebook non di ultimissima generazione. Ma ti interessa solo per giocare a quel gioco?

Il gioco è un pò vecchio e per questo puoi puntare su notebook non di ultimissima generazione. Ma ti interessa solo per giocare a quel gioco?

Praticamente si, quel pò di tempo che ho lo utilizzo solo per rfacotr visto che è tenuto molto aggiornato da vari sviluppatori....per il resto come detto sopra ci navigo un pò, ascolto musica o guardo qualche film.

- - - Updated - - -

Praticamente si, quel pò di tempo che ho lo utilizzo solo per rfacotr visto che è tenuto molto aggiornato da vari sviluppatori....per il resto come detto sopra ci navigo un pò, ascolto musica o guardo qualche film.

Su la chiave ho trovato un
Notebook 15,6" Led Toshiba Satellite C850-10W AMD E2-1800 1.7GHz RAM 4GB HDD 320GB Radeon HD7340
viene 357 € sembra molto interessante

l'HP mi attizza ma c'è scritto che non ha uscita video, significa che non ha uscita VGA?
Per quanto riguarda il confronto tra i modelli meglio HP o Toshiba? A me sembra migliore HP ma attendo il giudizio di qualcuno piu' esperto.

HP Pavilion g6-2146sl Proc. AMD Dual Core A6, 2.70 GHZ 1MB L2 - RAM 4GB DDR3 - 500gb hdd - rADEON hd 7520g

l'HP mi attizza ma c'è scritto che non ha uscita video, significa che non ha uscita VGA?
Per quanto riguarda il confronto tra i modelli meglio HP o Toshiba? A me sembra migliore HP ma attendo il giudizio di qualcuno piu' esperto.

HP Pavilion g6-2146sl Proc. AMD Dual Core A6, 2.70 GHZ 1MB L2 - RAM 4GB DDR3 - 500gb hdd - rADEON hd 7520g
l'hp ha l'uscita tv hdmi e a parer mio è meglio del toshiba;)

Anche io devo comprare un note e devo dire che avevo puntato a quel bellissimo (secondo me) Hp ma sono un po' indeciso con un altro toshiba ( vedi mio 3D :P) se in caso dovessi prenderlo prima di me, mi fai sapere come ti va? Voci dicono che gli hp sono pessimi in qualità di Hw, difetti di fabbrica e similari...

Anche io devo comprare un note e devo dire che avevo puntato a quel bellissimo (secondo me) Hp ma sono un po' indeciso con un altro toshiba ( vedi mio 3D :P) se in caso dovessi prenderlo prima di me, mi fai sapere come ti va? Voci dicono che gli hp sono pessimi in qualità di Hw, difetti di fabbrica e similari...

Ho dato un occhiata al Toshiba che dici tu e devo dire che anche quello non sembra affatto male! Riguardo alla marca ho già avuto un portatile HP, per la precisione un HP Pavillion zd7000 del 2003 o 2004, devo dire gran macchina con l'unico difetto che scaldava peggio di un forno. Poi dopo 6/7 anni sono collassati prima la batteria poi lo schermo. Ho anche avuto due desktop HP ma si trattava di macchine veramente basiche che cmq hanno sempre fatto il loro lavoro.
Su Toshiba invece non so proprio nulla.
Tornando ai 2 portatili secondo voi vale la spesa di 40€ in più?

TOSHIBA Satellite C855-1L1 Vs. HP Pavilion g6-2146sl
i3 2310M (2.10Ghz 3MB L3) - AMD Dual Core A6 4400M (2.70Ghz 1MB L2)
Radeon HD 7610M - Radeon HD 7520G
640 GB HDD - 500 GB HDD
4 GB DDR3 - 4GB DDR3
Batteria 4 celle - 6celle
399 € - 359 €

Ho dato un occhiata al Toshiba che dici tu e devo dire che anche quello non sembra affatto male! Riguardo alla marca ho già avuto un portatile HP, per la precisione un HP Pavillion zd7000 del 2003 o 2004, devo dire gran macchina con l'unico difetto che scaldava peggio di un forno. Poi dopo 6/7 anni sono collassati prima la batteria poi lo schermo. Ho anche avuto due desktop HP ma si trattava di macchine veramente basiche che cmq hanno sempre fatto il loro lavoro.
Su Toshiba invece non so proprio nulla.
Tornando ai 2 portatili secondo voi vale la spesa di 40€ in più?

TOSHIBA Satellite C855-1L1 Vs. HP Pavilion g6-2146sl
i3 2310M (2.10Ghz 3MB L3) - AMD Dual Core A6 4400M (2.70Ghz 1MB L2)
Radeon HD 7610M - Radeon HD 7520G
640 GB HDD - 500 GB HDD
4 GB DDR3 - 4GB DDR3
Batteria 4 celle - 6celle
399 € - 359 €

Ha una bella scheda video e abbastanza ram da permetterti di stare tranquillo con il 90% dei programmi! ;) E' un buon prodotto! e anche esteticamente non è niente male secondo me! Ma anche HP è ottimo!

simili a livello processore e ram..toshiba leggermente meglio su vga e hdd ma peggiore a livello di batteria..considerando anche il brand sceglierei l'hp

Alla fine ho optato per il Toshiba fondamentalmente per la miglior scheda grafica che ha la memoria dedicata e per il maggior spazio su HDD, per quel che riguarda la batteria lo utilizzerò attaccato alla corrente pertanto non me ne preoccupo più di tanto...spero di non dovermene pentire!

Alla fine ho optato per il Toshiba fondamentalmente per la miglior scheda grafica che ha la memoria dedicata e per il maggior spazio su HDD, per quel che riguarda la batteria lo utilizzerò attaccato alla corrente pertanto non me ne preoccupo più di tanto...spero di non dovermene pentire!

Sono sicuro sia la scelta giusta :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro