Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo notebook per studio a circa 700-800 € e vorrei qualcosa di esteticamente bello... cosa consigliate? Grazie 1000.
Se lo devi usare soltanto per studio puoi abbassare anche il budget e comprare qualcosa di efficiente (per il tuo utilizzo) a minor prezzo.
Penso che "per studio" intendi un notebook per office, internet e software annessi. Se poi usi anche programmi di grafica (tipo Autocad) la cosa cambia...ma penso di aver capito che non hai di queste esigenze o sbaglio?
Io ti consiglierei un'Acer della serie Aspire. Di estetica è abbastanza attuale, piuttosto sottile, con le plastiche lucide alternate a quelle satinate. Magari dai un'occhiata su internet riguardo a questo tipo di notebook...
sconsiglio packard bell, meglio il sony o anche ACER ASPIRE 5742-488g75Mn Intel Core I5, Ram 8Gb, Hd 750Gb, GeForce GT540M 2Gb, 15.6", HDMI, Windows 7 non sarebbe male per il tuo utilizzo
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!