consiglio nuovo notebook per giocare a wow

• Autore discussione Autore discussione Al3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cerca di prendere quello con la 9600GT, che fa 1300 pt. in piu al 3dmark06 rispetto alla 9600GS, una differenza non trascurabile.

l'hai comprato online da Eu....cs?
854€ ben spesi. P8400, 9600GT, 4GB RAM, monitor 16"...ti divertirai parecchio a Wow: dettagli massimi e filtri attivi.

PS: non si possono mettere link diretti a shop online, ma solo a motori di ricerca prezzi, come trovaprezzi o kelkoo ;)

l'hai comprato online da Eu....cs?
854€ ben spesi. P8400, 9600GT, 4GB RAM, monitor 16"...ti divertirai parecchio a Wow: dettagli massimi e filtri attivi.

PS: non si possono mettere link diretti a shop online, ma solo a motori di ricerca prezzi, come trovaprezzi o kelkoo ;)

Infatti non ero sicuro si potesse fare, chiedo scusa agli aministratori del forum...

Si nn vedo che arrivi per metterci le mani sopra,cmq l ho pagato un pò di meno perchè fanno dello sconto,nn è tantissimo di sconto ma come si dice meglio di un calcio.... in tutto pagherò 880 con inclusi 60 dellàestenzione della garanzia...

Appena arriva ti aggiorno! Ciao e grazie!

Làho preso direttamente al negozio...

Ultima modifica:
Ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo AS6930g con
intel P8400 2.26ghz e nvidia geforce 9600m gt turbocache.
Spettacolare, lo uso con tutto high su wow va perfettamente! Grzie a tutti per i consigli! Una cosa...anzi deu eh eh eh! Vorrei comprare una borsa da trasporto e un mouse, i kit sull A**R store vanno bene? E poi siccome l'amico si riscalda un pò, è il caso di prendere qualche supporto per reffreddarlo durante l'uso? se si cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo!

Spettacolare, lo uso con tutto high su wow va perfettamente! Grzie a tutti per i consigli!
oohh eccolo di nuovo qui! ti vedo soddisfatto dell'acquisto. si nota la differenza rispetto al vecchio portatile, o no? ;)
Una cosa...anzi deu eh eh eh! Vorrei comprare una borsa da trasporto e un mouse, i kit sull A**R store vanno bene? E poi siccome l'amico si riscalda un pò, è il caso di prendere qualche supporto per reffreddarlo durante l'uso? se si cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo!
Acer Store?? per prendere borsa e mouse? prima farei un confronto dei prezzi con altri e-shop. gli shop dei produttori, in genere, hanno prezzi ultragonfiati. compra tutto a parte.
da un paio di anni sul portatile ho il Logitech V450
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/143&cl=it,it#

con la rotellina multidirezionale, che per fare avanti-indietro nelle pagine internet o tra le cartelle del pc è di una comodità incredibile.
se vuoi anche i due tasti laterali, magari da usare per fare copia-incolla, c'è il VX Revolution, ma devi agganciarci altri 10-20€.
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/165&cl=it,it

come sistema di raffreddamento, il più economico, leggero, robusto, piccolo è sicuramente questo :asd: sollevando la parte posteriore del portatile con una di queste, guadagno 4-5°C
10%20DVD-RW%20VERBATIM.jpg

oohh eccolo di nuovo qui! ti vedo soddisfatto dell'acquisto. si nota la differenza rispetto al vecchio portatile, o no? ;)

Acer Store?? per prendere borsa e mouse? prima farei un confronto dei prezzi con altri e-shop. gli shop dei produttori, in genere, hanno prezzi ultragonfiati. compra tutto a parte.
da un paio di anni sul portatile ho il Logitech V450
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/143&cl=it,it#

con la rotellina multidirezionale, che per fare avanti-indietro nelle pagine internet o tra le cartelle del pc è di una comodità incredibile.
se vuoi anche i due tasti laterali, magari da usare per fare copia-incolla, c'è il VX Revolution, ma devi agganciarci altri 10-20€.
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/165&cl=it,it

come sistema di raffreddamento, il più economico, leggero, robusto, piccolo è sicuramente questo :asd: sollevando la parte posteriore del portatile con una di queste, guadagno 4-5°C
10%20DVD-RW%20VERBATIM.jpg

Ha ha ha! Essì più economico di questo non credo ci sia!
Per quanto riguarda mouse e borsa credo che seguiro i tuoi consigli.
Bhe tra il vecchio e il nuovo c'è un abisso!

Spettacolare, lo uso con tutto high su wow va perfettamente! Grzie a tutti per i consigli! Una cosa...anzi deu eh eh eh! Vorrei comprare una borsa da trasporto e un mouse, i kit sull A**R store vanno bene? E poi siccome l'amico si riscalda un pò, è il caso di prendere qualche supporto per reffreddarlo durante l'uso? se si cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo!
Tu pensa che io con lo stesso e processore piu potente gioco da 2 giorni a crysis a dettagli medio alti...wow è un gioco abbastanza tranquillo, ma questo pc(la gpu sopratutto che monta le ddr3 rispetto ad alcuni HP e Asus che usano ddr2 per a 9600GT ) fa girare praticamente quasi tutto quello che c'è in commercio.

@MR6600
devo ancora rinstallare trackmania, appena lo faccio ci rivediamo online :)

Tu pensa che io con lo stesso e processore piu potente gioco da 2 giorni a crysis a dettagli medio alti...wow è un gioco abbastanza tranquillo, ma questo pc(la gpu sopratutto che monta le ddr3 rispetto ad alcuni HP e Asus che usano ddr2 per a 9600GT ) fa girare praticamente quasi tutto quello che c'è in commercio.
io ho giocato la demo di crysis sul portatile a dettagli medi. 30 fps costanti.
la 9600GT, in fondo, è molto vicina prestazionalmente alla mia 7950GTX, pure lei con 512MB di memoria DDR3.
@MR6600
devo ancora rinstallare trackmania, appena lo faccio ci rivediamo online :)
se hai seguito il thread, sai che adesso c'è un server tutto nostro, con piste create da noi. ti aspetto ;)

Sarà il processore forse che aiuta e la ram in piu...almeno credo.

Per track si, mi hai mandato il pm una sett fa se non sbaglio....ci rivediamo presto :)

per chi fosse interessato, il mio acer 6930 con doppio hdd adesso si trova a 949 euro quando io 2 sett fa l'ho pagato 150 euro di piu (sigh sob) da mw e euroni..s

occhio che è contagioso...forse meno di Wow, ma pure Trackmania non scherza. se ami il multiplayer online, ti potrebbe prendere parecchio ;)
qui trovi tutte le info:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...one-ufficiale-trackmania-nations-forever.html

Il multiplayer mi piace molto, secondo me è più divertente giocare con un altra persona che contro il pc anche se forse si rosica di più eh eh eh! Cmq ora dò un occhiata al link che mi hai dato. Grazie!

SAlve ragazzi! Prima di tutto buon primo maggio! Ho scaricato trackmania....Ragazzi vi odio e vi amo per questo....e' quasi una droga ormai anche sono una pippa.
Per me la discussione puo' essere chiusa. Grazie a tutti d cuore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro