Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai comprato online da Eu....cs?
854€ ben spesi. P8400, 9600GT, 4GB RAM, monitor 16"...ti divertirai parecchio a Wow: dettagli massimi e filtri attivi.
PS: non si possono mettere link diretti a shop online, ma solo a motori di ricerca prezzi, come trovaprezzi o kelkoo ;)
oohh eccolo di nuovo qui! ti vedo soddisfatto dell'acquisto. si nota la differenza rispetto al vecchio portatile, o no? ;)Ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo AS6930g con
intel P8400 2.26ghz e nvidia geforce 9600m gt turbocache.
Spettacolare, lo uso con tutto high su wow va perfettamente! Grzie a tutti per i consigli!
Acer Store?? per prendere borsa e mouse? prima farei un confronto dei prezzi con altri e-shop. gli shop dei produttori, in genere, hanno prezzi ultragonfiati. compra tutto a parte.Una cosa...anzi deu eh eh eh! Vorrei comprare una borsa da trasporto e un mouse, i kit sull A**R store vanno bene? E poi siccome l'amico si riscalda un pò, è il caso di prendere qualche supporto per reffreddarlo durante l'uso? se si cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo!
oohh eccolo di nuovo qui! ti vedo soddisfatto dell'acquisto. si nota la differenza rispetto al vecchio portatile, o no? ;)
Acer Store?? per prendere borsa e mouse? prima farei un confronto dei prezzi con altri e-shop. gli shop dei produttori, in genere, hanno prezzi ultragonfiati. compra tutto a parte.
da un paio di anni sul portatile ho il Logitech V450
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/143&cl=it,it#
con la rotellina multidirezionale, che per fare avanti-indietro nelle pagine internet o tra le cartelle del pc è di una comodità incredibile.
se vuoi anche i due tasti laterali, magari da usare per fare copia-incolla, c'è il VX Revolution, ma devi agganciarci altri 10-20€.
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/165&cl=it,it
come sistema di raffreddamento, il più economico, leggero, robusto, piccolo è sicuramente questo :asd: sollevando la parte posteriore del portatile con una di queste, guadagno 4-5°C
![]()
Tu pensa che io con lo stesso e processore piu potente gioco da 2 giorni a crysis a dettagli medio alti...wow è un gioco abbastanza tranquillo, ma questo pc(la gpu sopratutto che monta le ddr3 rispetto ad alcuni HP e Asus che usano ddr2 per a 9600GT ) fa girare praticamente quasi tutto quello che c'è in commercio.Ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo AS6930g con
intel P8400 2.26ghz e nvidia geforce 9600m gt turbocache.
Spettacolare, lo uso con tutto high su wow va perfettamente! Grzie a tutti per i consigli! Una cosa...anzi deu eh eh eh! Vorrei comprare una borsa da trasporto e un mouse, i kit sull A**R store vanno bene? E poi siccome l'amico si riscalda un pò, è il caso di prendere qualche supporto per reffreddarlo durante l'uso? se si cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo!
io ho giocato la demo di crysis sul portatile a dettagli medi. 30 fps costanti.Tu pensa che io con lo stesso e processore piu potente gioco da 2 giorni a crysis a dettagli medio alti...wow è un gioco abbastanza tranquillo, ma questo pc(la gpu sopratutto che monta le ddr3 rispetto ad alcuni HP e Asus che usano ddr2 per a 9600GT ) fa girare praticamente quasi tutto quello che c'è in commercio.
se hai seguito il thread, sai che adesso c'è un server tutto nostro, con piste create da noi. ti aspetto ;)@MR6600
devo ancora rinstallare trackmania, appena lo faccio ci rivediamo online :)
SAlve ragazzi, scusate làignoranza ma ma cos è sto trackmania? :)
occhio che è contagioso...forse meno di Wow, ma pure Trackmania non scherza. se ami il multiplayer online, ti potrebbe prendere parecchio ;)
qui trovi tutte le info:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...one-ufficiale-trackmania-nations-forever.html