DOMANDA Consiglio nuovo notebook Lenovo

Pubblicità

Anges

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei un consiglio perchè dovrei comprare un nuovo pc! Ho adocchiato il Lenovo IdeaPad Z500, che attualmente è a 800 euro. A me, essenzialmente, servirebbe soprattutto per programmi di disegno e strutturali come Autocad e SAP2000 (v.14), oltre al normale e comune uso.
Mi interessa sapere anche se ha problemi di surriscaldamento (perchè il sap2000 potrebbe girare anche per un giorno intero!) e se è un portatile con una buona durabilità.
Infine, è la prima volta che compro Lenovo..l'assistenza come è?
Grazie infinite!! :)

P.s. le caratteristiche principali sono:
-Processore intel core i7 3632QM (2.2 GHz) - 6 mb intel smart cache;
-Display 15.6'' Hd Led 16:9;
-Ram 8 Gb;
-HD 1000Gb;
-Scheda grafica GeForce NVIDIA GT635M con 2GB;
-Masterizzatore dvd+-rw;
-wifi 802.11 b/g/n e bluetooth 4.0
-Windows 8

guarda...francamente non ne so molto riguardo l'assistenza della lenovo...mi dispiace...
Ma per la cronaca, l'hai trovato sul mediaworld compra online o su qualche volantino o direttamente al negozio...?
Scusa se ti scoccio con queste domande ma essendo alla ricerca di un buon portatile ed avendo visionato su internet il modello da te postato, ci stavo facendo un pensierino sul lenovo anche io...XD

guarda...francamente non ne so molto riguardo l'assistenza della lenovo...mi dispiace...
Ma per la cronaca, l'hai trovato sul mediaworld compra online o su qualche volantino o direttamente al negozio...?
Scusa se ti scoccio con queste domande ma essendo alla ricerca di un buon portatile ed avendo visionato su internet il modello da te postato, ci stavo facendo un pensierino sul lenovo anche io...XD

ma figurati!! l'ho trovato su un volantino, non sul negozio online!
si infatti è un buon pc ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo e vorrei comprarlo, però sinceramente non saprei se prenderlo proprio perchè non riesco a trovare info sull'assistenza! :(

Bhè si effettivamente la cosa lascia abbastanza perplessi...cmq, vedendo meglio il volantino nuovo della mediaworld, pensavo la versione di lenovo z500 in offerta fosse quella con lettore blu-ray...lo dico xkè sul sito della lenovo proprio ieri sera stavo dando u occhiata e fra le caratteristiche mi diceva che c'era il lettore blu-ray sul z500...mentre sullo stesso modello proposto da mediaworld nn c'è...peccato...XD

Salve a tutti,
vorrei un consiglio perchè dovrei comprare un nuovo pc! Ho adocchiato il Lenovo IdeaPad Z500, che attualmente è a 800 euro. A me, essenzialmente, servirebbe soprattutto per programmi di disegno e strutturali come Autocad e SAP2000 (v.14), oltre al normale e comune uso.
Mi interessa sapere anche se ha problemi di surriscaldamento (perchè il sap2000 potrebbe girare anche per un giorno intero!) e se è un portatile con una buona durabilità.
Infine, è la prima volta che compro Lenovo..l'assistenza come è?
Grazie infinite!! :)

P.s. le caratteristiche principali sono:
-Processore intel core i7 3632QM (2.2 GHz) - 6 mb intel smart cache;
-Display 15.6'' Hd Led 16:9;
-Ram 8 Gb;
-HD 1000Gb;
-Scheda grafica GeForce NVIDIA GT635M con 2GB;
-Masterizzatore dvd+-rw;
-wifi 802.11 b/g/n e bluetooth 4.0
-Windows 8

So che è un pò datata la discussione :sisi: Ma volevo chiederti se alla fine l'hai comprato e se ti sei trovato bene..

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro