Consiglio Nuovo Notebook Dai 600 Ai 1200 €

Pubblicità

bomberzq

Utente Attivo
Reazioni
307
Punteggio
66
Salve ho bisogno urgente di un PC portatile su una fascia di prezzo dai 600 ai 1200 abbastanza prestante entro il 31 devo prenderlo cosa mi consigliate? Grazie aspetto vostre risposte. Ne ho visti parecchi tra hp omen ed Asus rog.

L'autonomia si è importante, la portabilità meno e come uso sia qualche gioco ma soprattutto programmi tipo autocad, Photoshop, adobe premiere ed ecc quindi ne vorrei uno prestante!

Purtroppo potenza ed autonomia non vanno d'accordo spesso (eliminato il Dell XPS 15 ovviamente), quindi sei condizionato a prendere un pc potente ma con un autonomia di 4-5 ore con un uso medio/leggero che scende a poco più di due ore con un uso continuato di quei software oppure devi alzare il budget di qualche centinaia di euro

Purtroppo potenza ed autonomia non vanno d'accordo spesso (eliminato il Dell XPS 15 ovviamente), quindi sei condizionato a prendere un pc potente ma con un autonomia di 4-5 ore con un uso medio/leggero che scende a poco più di due ore con un uso continuato di quei software oppure devi alzare il budget di qualche centinaia di euro

Di più non posso spendere quindi rinuncio a un po' di autonomia ma tengo la potenza che è la cosa che mi interessa più di tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro