DOMANDA Consiglio nuovo netbook

Pubblicità

elpirates

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisto, ovvero un netbook. Ho guardato e sfogliato un po in giro ma non ho trovato la mia risposta. Preferirei un 11,6' o 12', il 10 mi sembra troppo piccolo, poichè programmo e la vista ne risentirà :asd:, i classici da 15,6 li reputo scomodi e poco pratici per il mio utilizzo. Ho visto i processori atom 2800 e amd c60, alcuni preferiscono il primo, altri il secondo, consigliatemi voi, magari con più di un giga di ram, visto che con win7 e 8, qualche mb in più di ram non guasta: budget 300 euro, euro piu euro meno.
Grazie a tutti in anticipo.

Aspire One 725 (nuovissimo modello con AMD C-60, 2GB di Ram DDR3-1066MHz, display a LED da 11.6", HDD da 320GB SATA-2 a 5400rpm, Radeon HD6290 con 256MB di Ram dedicata, risoluzione massima su monitor/TV esterno 1920X1200 pixel, porta USB 3.0, Wi-Fi, porta HDMI e lettore di memory-card).
Manca il Bluetooth.
Lo puoi trovare a meno di 300€.
Acer Aspire one 725 Netbook - YouTube
Ciao :ok:

Ho visto in un centro commerciale il samsung np305u, con amd e-450, a 349 anzichè 429, cosa ne pensate? sul web l'ho trovato a qualcosina meno ma con spedizione siamo sempre li. Buono quel prezzo o mi consigliate dove trovarlo a meno? Grazie mille, forum straordinario ;)

Grazie elpirates,
il prezzo è buonissimo e il modello è lo stesso da me suggerito al post #4 :asd:
Acquisto consigliatissimo :sisi:
Ciao ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro