DOMANDA Consiglio nuovo mouse FPS

acaro03

Nuovo Utente
141
13
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X ud3h
HDD
Sabrent 1TB Rocket Q4 NVMe + SSD Samsung EVO 120 + 2 Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Gskill Sniper 2x8GB 1866
GPU
R9 290 Trix-Oc
Audio
SoundBlaster Zx
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair AX 760
Case
NZXT Phantom 630 Bianco
Periferiche
Cuffie DT990 Pro
OS
Win 10
Ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedervi un consiglio sulla scelta di un nuovo mouse per gaming FPS.
La mia mano misura 10.5 x 19.5, ho una presa principalmente claw, ma in certi casi la modifico in palm/finger, il mouse attuale è un Razer naga chroma (preso inizialmente per mmo) al quale sta partendo il sensore...
Come da titolo chiedo un vostro consiglio per sostituire il naga con un mouse più adatto ad FPS e alla mia mano.
Budget possibilmente sotto i 100€ (o anche sopra se ci sono possibilità di cali di prezzo), ma tengo buono fino a 150€ (eventualmente posso attendere delle offerte)

Questi sono i modelli che ho valutato ma non so se possono andare bene per la mia mano, ne se come qualità sono buoni:

Glorious Model O / Model O Wireless
Endgame XM1r
Razer Viper / Ultimate


Non ho particolare preferenza tra cablato o wireless (ma se ci sono belle offerte su amazon per un modello wireless forse lo preferirei).
Non sono amante dei muse foracchiati, ma se il model è più adatto alla mia mano amen!
ho visto che per ogni modello cambia più o meno la forma del mouse e questo è un fattore che mi mette in difficoltà nella scelta, non saprei che forma seguire.

Lascio a voi la parola!!


Grazie
 

acaro03

Nuovo Utente
141
13
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X ud3h
HDD
Sabrent 1TB Rocket Q4 NVMe + SSD Samsung EVO 120 + 2 Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Gskill Sniper 2x8GB 1866
GPU
R9 290 Trix-Oc
Audio
SoundBlaster Zx
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair AX 760
Case
NZXT Phantom 630 Bianco
Periferiche
Cuffie DT990 Pro
OS
Win 10
Nessuno che mi sappia dare qualche indicazione?
 

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
Nessuno che mi sappia dare qualche indicazione?
Ciao, allora li ho provati tutti e tre, solo nn wireless il glorius... Allora il glorius secondo me ha i piedini che non scorrono un cacchio, non so se sostituendoli con quelli ij ceramica sempre suoi la situazione migliora boh... L endgame xm1 è il migliore come qualità costruttiva, ma ha una forma troppo bassa nella parte superiore che mi limitava il grip nell anulare destro e lho scartato... Il viper è il migliore per me, mouse pazzesco, ma attenzione che i piedini del wireless non sono gli stessi di quelli col cavo... Poi come sensore ecc sono tutti il top non fa differenza... Cmq da un occhio a rocketjumpninja.....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili