Consiglio nuovo mouse da gaming

Gianja87

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse da gaming, ho avuto per un paio di anni uno zelotest t90, mi son trovato bene come impugnatura anche se non era nulla di che a livello di prestazioni e di recente mi ha lasciato a piedi, visti gli sconti su amazon cercavo un mouse da gaming cablato perchè non sono un fun del wireless, tra tutti ne ho notati 3 a cui chiedo a voi un parere, il razer deathadder vs, il razer basilisk v2 e il logitech 502 hero, mi sono fatto un pò frenare dalla questione razer synapse ma non saprei proprio quale prendere tra questi o se avete altri consigli, premetto che li ho trovati in offerta a una 40ina di euro l'uno anche quello è un fattore che mi ha fatto puntare a uno tra questi.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse da gaming, ho avuto per un paio di anni uno zelotest t90, mi son trovato bene come impugnatura anche se non era nulla di che a livello di prestazioni e di recente mi ha lasciato a piedi, visti gli sconti su amazon cercavo un mouse da gaming cablato perchè non sono un fun del wireless, tra tutti ne ho notati 3 a cui chiedo a voi un parere, il razer deathadder vs, il razer basilisk v2 e il logitech 502 hero, mi sono fatto un pò frenare dalla questione razer synapse ma non saprei proprio quale prendere tra questi o se avete altri consigli, premetto che li ho trovati in offerta a una 40ina di euro l'uno anche quello è un fattore che mi ha fatto puntare a uno tra questi.

Se cerchi un mouse wireless veramente valido è di sicuro il Viper Ultimate, che ormai si trova intorno ai 75 euro. Come tempi di risposta è quello che ha minore latenza in assoluto. Per quanto riguarda Razer synapse l'importante è che non installi i controlli sull'rgb ed il software cortex che fa solo casini.
 

Jzy

Nuovo Utente
64
9
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-F Wifi
HDD
Samsung 970Evo Plus SSD NVMe 1 Tb , Samsung 970Evo Plus SSD NVMe 500 Gb
RAM
Crucial Ballistix 16x2 (32Gb) 3600mHz
GPU
Asus Tuf 3070 OC
PSU
Antec EAG 750w
Case
Cooler Master TD500 Mesh
Se cerchi un mouse wireless veramente valido è di sicuro il Viper Ultimate, che ormai si trova intorno ai 75 euro. Come tempi di risposta è quello che ha minore latenza in assoluto. Per quanto riguarda Razer synapse l'importante è che non installi i controlli sull'rgb ed il software cortex che fa solo casini.
Perdonami cosa intendi per controlli sull’RGB cosa si dovrebbe disattivare al programma?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Perdonami cosa intendi per controlli sull’RGB cosa si dovrebbe disattivare al programma?

Quando avvii l'installazione di Razer Synapse nel processo di installazione indica quali programmi va ad installare tra cui inserisce alcuni plug-in per il controllo degli rgb. Basta togliere il flag
 
  • Mi piace
Reazioni: Jzy

Jzy

Nuovo Utente
64
9
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Noctua NH-D15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-F Wifi
HDD
Samsung 970Evo Plus SSD NVMe 1 Tb , Samsung 970Evo Plus SSD NVMe 500 Gb
RAM
Crucial Ballistix 16x2 (32Gb) 3600mHz
GPU
Asus Tuf 3070 OC
PSU
Antec EAG 750w
Case
Cooler Master TD500 Mesh
Quando avvii l'installazione di Razer Synapse nel processo di installazione indica quali programmi va ad installare tra cui inserisce alcuni plug-in per il controllo degli rgb. Basta togliere il flag
Ah ok Io ho fatto l’istallazione con l’essenziale proprio senza troppi fronzoli
 
  • Mi piace
Reazioni: Air_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili