Consiglio nuovo monitor

Pubblicità

Pinone

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti. Mi serve un aiuto da voi. Devo cambiare il mio vecchio monitor Philips 170S del 2003 con uno più grande. Pensavo a un 20 pollici con porta HDMI così da poter collegare la scheda video col cavo HDMI. Ora io non me ne intendo molto quindi ho pensato ad un Samsung. Secondo voi è la miglior marca? Se sì che modello mi consigliate?
Ah specifico che deve essere solo monitor e non monitor-tv.

Grazie

se hai la scheda video nvidia...prova a dare un occhiata ai nuovi monitor 3d!!! da usare con gli occhiali tridimensionali nvidia..deve essere davvero una fixxta!!!

io ho un philips 19" si vede benissimo e devo dire che anche esteticamente fa la sua figura :) , l 'unica cosa è che non ha l'uscita HDMI ma DVI ma si collega tranquillamente, ci sono i cavi HDMI - DVI (è il collegamento che uso)
cerca qualche recensione del 22" visto che a te interessa quello.... il modello è philips 220cw.

Samsung T240 (e un 24 pollici) ma con il tuo budget te lo puoi comprare poi non lo so se tu hai spazio per un 24

Purtroppo un 24 pollici non mi sta. Cmq il Samsung 206BW che mi hai detto Wolf81 va attaccato col cavo hdmi-dvi giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro