Consiglio nuovo monitor >19"

Pubblicità

P910i

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
chiedo un consiglio a voi molto più esperti di me nel campo dei monitor, prima di natale volevo cambiare il mio vecchio lcd acer da 15" con uno più grande, meglio se più grande di 19 pollici, dato che oramai vedo si stanno orientando tutti verso quelle grandezze...
ho letto di widescreen e no, anche se non ho capito bene le differenze...
vi dico i miei requisiti:
deve stare appeso al muro tramite una staffa (non so se tutti gli lcd possono starci, cioè se si può staccare il supporto da tavolo);
dimensione dai 20 pollici in su, fino a 22;
distanza della visuale 1metro circa
utilizzo vario, soprattutto navigazione, ma anche giochi e qualche film
possibilmente non multimediale
budget massimo diciamo sui 400 euro, con oscillazioni verso il basso ma anche verso l'alto.
avevo visto il samsung 225bw, anche se sta parecchio su con il prezzo e risparmiando un pò l'lg 204WT, forse troppo economico...
altro da consigliare?
vi ringrazio in anticipo per i pareri
:)

il 225bw non è male.. diciamo che forse costa parecchio per il pannello che ha.. anche se è pur sempre un 22''

grazie, volevo anche sapere se in tutti i monitor si può staccare il supporto da tavolo per appenderli con una staffa a muro o solo alcuni lo consentono...

questo devi leggerlo nelle caratteristiche tecniche del monitor.. quelli che ho provato io lo consentivano tutti

al 225bw che monta un pannello TN (con tutti i suoi limiti) preferire il 215TW che monta un pannello PVA (pero non so se possano essere "appesi al muro" ) dovresti guardare sulle caratteristiche dei monitor

prova a vedere se nelle caratteristiche c'è scritto qualcosa tipo "VESA amount" o "standard VESA" o cose simili.Dovrebbe essere la sigla che ti indica che lo puoi attaccare al muro...senza chiodi.. :biglaugh:
:)

oramai la scelta è tra i 2 samsung, il fatto è trovarli...vorrei evitare di comprarlo online...ma mi sa che la scelta è obbligata...
a roma sapete dove trovarli?
comunque sul sito samsung nn riporta quelle voci per appenderlo al muro...
ma come devo fare?

il 225bw si può appendere al muro, l'ho trovato nelle caratteristiche di uno shop...
ora altro problema :
trovarlo...
qualcuno mi segnala dove prenderlo?
ho già guardato parecchio shop online ma preferirei prenderlo a mano...se c'è qualcuno di roma che lo sa o anche qualche grande catena di informatica...
grazie

Fedux83 ha detto:
a roma c'e un negozio che lo ha.. hai pvt.. ciao.
grazie, anche se il prezzo è un pò altino... ci andrò a dare un'occhiata...

se qualcun altro ha altre info su dove trovarlo...
io sono qui a ringraziarlo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro