Consiglio nuovo monito!!

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti,
devo sostituire il mio ormai vecchio monitor e sono indeciso su cosa acquistare.
premetto che con il pc navigo su internet video/film e gioco molto raramente...(vabbè ci siamo capiti, non faccio grafica) sono indeciso su questi due modelli:
1) HP 2310i - 23" al prezzo si 199€
2) Acer P225HQ - 22" al prezzo di 169€
Cosa mi consigliate???nel caso dell'acer, non mi cambia la vita un pollice.
grazie...

salve a tutti,
devo sostituire il mio ormai vecchio monitor e sono indeciso su cosa acquistare.
premetto che con il pc navigo su internet video/film e gioco molto raramente...(vabbè ci siamo capiti, non faccio grafica) sono indeciso su questi due modelli:
1) HP 2310i - 23" al prezzo si 199€
2) Acer P225HQ - 22" al prezzo di 169€
Cosa mi consigliate???nel caso dell'acer, non mi cambia la vita un pollice.
grazie...

Personalmente ti consiglio un samsung full HD (1920x1080 per intenderci) da 23 o 24 pollici.

io ho un samsung T200HD che uso come monitor tramite dvi e tv normale....... e non mi trovo per niente male anzi.......
ora cerco un secondo monitor da affiancare e penso di puntare su un T220HD (2" piu grande)

salve a tutti,

una precisazione per il futuro: i monitor migliori per giocare NON sono quelli migliori per fare grafica ;)

una precisazione per il futuro: i monitor migliori per giocare NON sono quelli migliori per fare grafica ;)

hai ragione...chiedo scusa.

Personalmente ti consiglio un samsung full HD (1920x1080 per intenderci) da 23 o 24 pollici.
io ho un samsung T200HD che uso come monitor tramite dvi e tv normale....... e non mi trovo per niente male anzi.......
ora cerco un secondo monitor da affiancare e penso di puntare su un T220HD (2" piu grande)
ma tra questi due che ho proposto io secondo voi qual è meglio acquistare??

direi che il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi su lg e iiyama.
certamente qualche hp e acer non sono male.
dipende sempre da come li vedi tu: il monitor è la cosa più personale che esista.

direi che il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi su lg e iiyama.
certamente qualche hp e acer non sono male.
dipende sempre da come li vedi tu: il monitor è la cosa più personale che esista.

Samsung è l'unico produttore di pannelli per monitor perciò vai su samsung

Ti ho consigliato di prendere un 23 o 24 pollici perchè è un full HD a differenza per es del t220hd o t200hd che invece hanno una risoluzione massima più bassa

Ciao!Se stai in procinto di acquistare un nuovo monitor non puoi non visitare questo sito:
DigitalVersus

Qui trovi il faccia a faccia tra due monitor:
Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus

Qui vari test di monitor da 23" a 28":
Product Survey: 23'' to 28'' LCD Monitors - DigitalVersus

Qui quelli da 22":
Product Survey: 22'' LCD Monitors - DigitalVersus

Io dopo un attenta analisi ho preso questo e devo ammettere che è ottimo:
Iiyama ProLite B2206WS - DigitalVersus

Cmq prima ti devi chiedere se per le tue esigenze andrebbe meglio un 16:10 (migliore per giochi, uso abituale) o un 16:9 (migliore per video e film a quanto si dice)

Per quel prezzo guarda questo:
HannsG HH251HP - DigitalVersus

HannsG HH251HP, confronta prezzi e offerte hannsg hh251hp su Trova Prezzi

Ed è 25"!!!!!!!!!!!!!

Ci sarebbe anche questo
Samsung SyncMaster P2370 - DigitalVersus

Insomma fai tu...spero di essere stato esaustivo...ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro