DOMANDA Consiglio Nuovo Modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JencoGRM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Avevo intenzione di cambiare modem ma non sono sicuro sulla scelta. Avevo pensato ad un Netgear DGN2200 o ad un TP-LINK TD-W8970. Giocando online cercherei un modem che mi assicuri stabilità di connessione e ping basso e buona copertura. Consigli? Grazie in anticipo.

Il ping basso lo hai in base alla linea... Comunque sono tutti e due OK... Prendi quello che ti ispira di più

Io andrei di Netgear.. il DGN lo abbiamo in tanti sul forum (anche io). Mai avuto problemi

Ho visto che tanti parlano male del Netgear in base alla portata del WiFi e a volte di freeze...
Non sò, problemi loro.. :asd:
Io ho sempre comprato solo Netgear.. addirittura il DGN che ho al momento l'ho preso usato da un altro amico sul forum anni fa..

Poi per l'amor del cielo vedi tu.. sicuramente non dipende dal prodotto ma dal classico colpo di sfortuna..

Vuoi un esempio? Notizia di ieri..
12 milioni di router hanno un bug che elude i controlli - Tom's Hardware

Io non vedo nemmeno un Netgear nella lista..

Non sò, problemi loro.. :asd:
Io ho sempre comprato solo Netgear.. addirittura il DGN che ho al momento l'ho preso usato da un altro amico sul forum anni fa..

Poi per l'amor del cielo vedi tu.. sicuramente non dipende dal prodotto ma dal classico colpo di sfortuna..

Vuoi un esempio? Notizia di ieri..
12 milioni di router hanno un bug che elude i controlli - Tom's Hardware

Io non vedo nemmeno un Netgear nella lista..

Si ho notato :sisilui:
Bah vedrò cosa fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro