Consiglio nuovo lettore MP3

Pubblicità

antoplaymat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve,
dovrei acquistare un buon lettore MP3.
Badget: max 150€
Funzioni per me essenziali: Radio FM buona che si prende bene, ottima batteria (devo stare fuori casa per più ore al giorno), un lettore che sappia catalogare bene i brani che inserirò, non deve usare software come per es. apple che devi utilizzare per forza itunes per inserire o eliminare canzoni (deve vederlo il PC come una pendrive, per intenderci), ottima qualità sonora e non ingombrante (qualcosa di tascabile anche se non deve essere necessariamente piccolissimo), gestione ottimale delle cartelle e ovviamente un ottimo volume
Memoria: 16GB

Le marche dei lettori MP3 non li conosco ma non voglio le cineserie o roba che si rombe dopo pochi mesi. Cioè voglio qualcosa di marca.

caratteristiche facoltative: Video, immagini, giochi, bluethooth e android.

Saluti

Cowon D3 140-240€
Versioni disponibili: 8-16-32Gb

Display: 3.7″ 480 x 800 S-AMOLED, Pentile RGBG subpixel matrix, capacitive multi-touch
Dimensioni: 64.2 x 116.4 x 11.4 mm, 120 g
Autonomia: 10h video, 21h audio
Feauture aggiuntive: Wi-Fi B/G, Bluetooth 2.1+EDR (A2DP, AVRCP, OPP), speaker (x 2), microphone, G-sensor, vibrating alarm, FM radio, voice recorder, S/PDIF audio output
Codec audio: MP1/2/3, OGG Vorbis, AAC/M4A/MP4, WMA/ASF, FLAC, APE, WAV/PCM
Lyrics: LDB
Codec Video : AVI (DivX, Xvid), MP4/M4V (h.264), MKV, MPG (MPEG 1), DAT, TS, TP, TRP, 3GP, WMV/ASF (WMV 7/8/9), Risoluzione fino a 1080p (1920 x 1080), Sottotitoli SRT, SMI, SMIL, SUB (Text Form)

sony NWZ-E385

oppure dai un'occhiata ai Cowon che secondo me non sono male.
Poi ho deciso di prendere il NWZ-E585 quello da 16GB per intenderci.

I cowon non li ho presi perchè non mi interessano in quando non voglio un lettore stile ipod touch con OS android e quindi giochi, app e quant'altro (per quello ho già il nexus 4 che è un ottimo smartphone) se consideri anche che tutta sta roba cala di brutto la durata della batteria che diventa scadente quanto quella di uno smartphone.

Ok si può chiudere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro