consiglio nuovo HDD

Pubblicità

xenus97it

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve dovrei acquistare un nuovo HDD mi ero buttato sul seagate barracuda st2000dm001 ma in tanti hanno riscontrato problemi di vario genere...cosi ho deciso per il WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN WD20EZRX l ho trovato a 69 euro.
Consigli per altri modelli (sempre 2 tb) o esperienze con questo? altra cosa : nelle specifiche del modello c'é scritto cicli avvio/ferma 300 cosa vuol dire?

Salve dovrei acquistare un nuovo HDD mi ero buttato sul seagate barracuda st2000dm001 ma in tanti hanno riscontrato problemi di vario genere...cosi ho deciso per il WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN WD20EZRX l ho trovato a 69 euro.
Consigli per altri modelli (sempre 2 tb) o esperienze con questo? altra cosa : nelle specifiche del modello c'é scritto cicli avvio/ferma 300 cosa vuol dire?
secondo me potresti prenderti a 90 euro circa un SSHD (hybrid) da 2 tb
cos'è un SSHD è un HHD solo che i file che usi li trasferisce momentaneamente su una memoria da 8 gb SSD cioè più veloce e poi quando salvi il file e lo chiudi questo viene ritrasferito nell'HHD dove c'è più spazio 2tb non compresi quei 8 GB dell'SSD

secondo me potresti prenderti a 90 euro circa un SSHD (hybrid) da 2 tb
cos'è un SSHD è un HHD solo che i file che usi li trasferisce momentaneamente su una memoria da 8 gb SSD cioè più veloce e poi quando salvi il file e lo chiudi questo viene ritrasferito nell'HHD dove c'è più spazio 2tb non compresi quei 8 GB dell'SSD

Ho in progetto di prendere un SSD ma in futuro...anche perché sono ancora ''fermo'' al sata II,mi servono opinioni su quel modello e su quella dicitura

se ci devi mettere il sistema operativo il green lo devi lasciare stare, è un disco da storage a 5400 rpm, il barracuda che indichi è il più veloce attualmente sul mercato, e senza spendere troppo la mia preferenza ergo il mio consiglio vertono su quello.

se ci devi mettere il sistema operativo il green lo devi lasciare stare, è un disco da storage a 5400 rpm, il barracuda che indichi è il più veloce attualmente sul mercato, e senza spendere troppo la mia preferenza ergo il mio consiglio vertono su quello.
mi serve per storage..come principale mi arrangio con un altro HDD in attesa di acquistare un SSD...ció che mi ha scoraggiato sul seagate é che i commenti su un noto shop sono sia positivi ma anche negativi in quanto a molti si é rotto

Ad esempio tra installare un gioco su un HDD caviar blue 7200rpm (il mio attuale) o ad esempio installarlo sul green in questione la differenza é tangibile?

no tranquillo su un gioco da 8gb risparmierai circa 1 minuto, nulla di che :) tieni conto che il caviar green sta sui 95 mb\s in scrittura e lettura

Io a 67,12 + 9 di spedizione ma con 1,03 di rimborso e 10 euro di bonus, in conclusione e come pagarlo 65,09 spedito ciao
scrivi su google la parola cashback , non è tanto per l'hd ma anche per futuri acquisti
spero di esserti stato utille
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro