InfoScarso
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
ciao a tutti,
vorrei sapere, con questo pc, che hd interno posso montare che sia veloce, affidabile e capiente, ovviamente a buon prezzo
ho un pc così composto:
alimentatore 820W
scheda madre Asus P6T deluxe V2 socket 1366
CPU intel core i7 960 8mb 3.2 ghz socket 1366
ram ddr3 4gbx2 1333mhz
scheda video gainward GTX570 1280 mb ddr5 320 bit dx11
Windows 7 ultimate 64bit sp1
l'hd che dovrei mettere sarebbe solo per archiviazione dati e installazione giochi (sempre che i giochi si possano installare sull'hd che non sia quello dove è installato il SO)
ad esmpio un hd da 2tb su un pc che accendo tutti i giorni e che sta acceso tutto il giorno me lo sconsigliate? più è capiente e più c'è rischio di perdere dati?
grazie a tutti
p.s. se tramite m.p. mi date qualche link per capire su che hd mi devo orientare ve ne sarei grato
vorrei sapere, con questo pc, che hd interno posso montare che sia veloce, affidabile e capiente, ovviamente a buon prezzo
ho un pc così composto:
alimentatore 820W
scheda madre Asus P6T deluxe V2 socket 1366
CPU intel core i7 960 8mb 3.2 ghz socket 1366
ram ddr3 4gbx2 1333mhz
scheda video gainward GTX570 1280 mb ddr5 320 bit dx11
Windows 7 ultimate 64bit sp1
l'hd che dovrei mettere sarebbe solo per archiviazione dati e installazione giochi (sempre che i giochi si possano installare sull'hd che non sia quello dove è installato il SO)
ad esmpio un hd da 2tb su un pc che accendo tutti i giorni e che sta acceso tutto il giorno me lo sconsigliate? più è capiente e più c'è rischio di perdere dati?
grazie a tutti
p.s. se tramite m.p. mi date qualche link per capire su che hd mi devo orientare ve ne sarei grato
Ultima modifica: