DOMANDA Consiglio nuovo dissipatore che il mio è rotto

Pubblicità

Aleiyssss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ho da poco problemi con il surriscaldamento della cpu che arriva a 90 gradi da un giorno all’altro,quindi ho deciso di cambiare dissipatore ora ho un Deepcool gammax l240, sapreste consigliarmi un buon dissipatore per sostituirlo con una buona qualità prezzo , la mia build: i5 10600k
Z490 asus rog
2070 super asus rog
16gb di ram

un buon dissipatore per sostituirlo con una buona qualità prezzo

Questi raffreddano bene per l’i5 10600k?

Ma comunque mi assicuri che anche il primo da 85€ della Deepcool vada bene?
vanno bene tutti quelli che ti ho elencato compreso il primo della DeepCool
però se accetti un consiglio, anche se è una seccatura, ti dico questo: cambia il case con un moderno e permissivo per i dissipatori ad aria, così non hai costrizioni e te lo ritrovi per il futuro, ti costa quanto un AiO a liquido ma la CPU la raffreddi con un indistruttibile dissipatore ad aria, guarda quanto ti costa:
  • DeepCool CK560 (R-CK560-BKAAE4-G-1, black) --> 94,99 praticamente quanto l'AiO, 4 ventole preinstallate, ottimo airflow
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x140mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), ABS+SPCC+Vetro temperato, 1xUSB-type-C.
  • Thermalright Frost Tower 120 --> 38,59
    ➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 154.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x120mm TL-C12 PRO-G PWM, 6 heatpipe, TDP 265W.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro