consiglio nuovo desk top

Pubblicità

Under1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti
Devo acquistare un pc fisso nuovo e avrei adocchiato il seguente modello della Acer : vx2640g con processore i3.
Tenendo presente che utilizzo il pc esclusivamente per navigare o per vedere brevi filmati oltre che per qualche applicativo standard(non gioco a videogames)vi chiedo se tale modello rientra nella media o se allo stesso prezzo (380-400€)c è qualcosa di meglio.
Grazie

Non e che sia il massimo quell'Acer,non te lo consiglio neanche per guardare video su youtube,che quando lo metti in 1080p lagga

Vorresti provare a costruirtelo da solo?
Se la riaposta é no, essistono siti come taocomputer che montano pc con componenti a tua scelta per poco, che ne dici?

Piccolo problema...sono un docente e utilizzerei la Carta del docente per acquistarlo quindi ho bisogno di un venditore convenzionato.On line Eprice è uno di quelli e non mi pare abbia assemblati

Come pre-assemblati non so come aiutarti,è inutile che ti do un link a caso e poi il pc non è buono:ok:.........:)vedi se qualcuno del forum te ne consiglia qualcuno.Arrivederci ;):ok::ok::ok:

Piccolo problema...sono un docente e utilizzerei la Carta del docente per acquistarlo quindi ho bisogno di un venditore convenzionato.On line Eprice è uno di quelli e non mi pare abbia assemblati
Come puó leggere da questa discussione https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/639759/
Shop buono carta del docente 2017 vi sono shop che permettono l'acquisto dei componenti singoli con la suddetta carta.
É interessato ad una configurazione su uno di questi shop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro