Consiglio nuovo cellulare

Pubblicità

ShinjiIkari

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

dovrei cambiare cellulare e francamente non ho le idee molto chiare. Non vorrei sforare i 140 euro di budget; quello che mi interessa è un cellulare con ottima ricezione ed autonomia, audio conversazione buono, foto decenti (non mi interessa faccia foto ottimali, ho una fotocamera per quello).

Stavo pensando ad un Nokia 6303, però ho letto in giro che il volume delle suonerie è basso, per me che lo porto in giro ovunque anche in luoghi rumorosi potrebbe essere un handicap (sono anche un po' duro d'orecchi XD).

Oppure pensavo al Corby S3650. La fotocamera però non è niente di che e poi non sono abituato al touch (a parte il nintendo DS, ma credo sia diverso). Se poi mi trovo male? Io un cell non lo cambio dopo due mesi, li faccio durare minimo 4 anni :lol:

Altre proposte? :boh:

Grazie :)
 
Di niente figurati, so che a te i touch non ti piacciono molto, per questo ti ho consigliato di vederlo dal vivo per provali, se poi ti ci trovi male poi sempre comprare un classico Nokia con tastiera, costano di meno e sono abbastanza robusti.
Se ti ho consigliato il samsung e perché un mio amico ce la, ed lo trovo abbastanza divertente e la dotazione e ben fornita.
Io personalmente ho HTC Diamont2 e trovo gli HTC fantastici ma il loro costo e il doppio.
Al inizio mi son dovuto abituare al Touch ma ora non tornerai più indietro, naturalmente ognuno ha i suoi gusti prenditi un po ti tempo prima di acquistare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top