Consiglio nuovo cellulare da acquistare a luglio.

Pubblicità

vinci87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti ragazzi, sto pensando di comprare un nuovo smartphone per l'estate e che magari sia migliore all'n95 8 gb che avevo fino a qualche mese fa. Vorrei fare un bel salto di qualità ma leggendo in giro alla fine ho ancora più confusione! L'iphone 4 sta per uscire, ma già si notano problemi di ricezione che per me è fondamentale, il nokia n8 mi interessava veramente ma si parla che esce dopo l'estate... Non sono molto informato su altre marche tipo htc o samsung.. Vorrei prendere un cellulare che sia un vero erede del 95 e magari con touch screen capacitivo e uno bello schermo.. Cosa mi consigliate? Vorrei un top di gamma che mi garantisse un po di tempo senza essere abbandonato a livello di aggiornamenti, applicazioni ecc.., ma che sia completo di tutto.. Mi affido a voi grazie in anticipo.:boh::help:

vai senza dubbio su android quindi htc desire o nexus one. non c'è nulla di meglio in giro ora come ora o aspetti il galaxy s altra bella bestia:)

Ma si può aggiornare alle future versioni di android? Mi potresti dire qualcosa in più dei cell che hai citato? Intanto mi faccio un giro sui siti ufficiali.. Galaxy S è samsung?

ma ovvio che si aggiorneranno, il nexus è ge ovvero google experience cioè verra sempre aggiornato x primo il desire è top gamma e con hw e sw identico al nexus percio anche lui e il galaxy si è samsung. io ho il desire ed è uno spettacolo usarlo non ho altre parole iper veloce grazie al procio da 1Ghz 512mb di rom e 576 di ram schermo amoled 3,7 pollici wvga 800x480 quindi alta definizione poi cosa dire sono android questo è gia un marchio di qualita! il miglior SO open source mai esistito altro che quella mela morsicata piena di vincoli e altro:):)

Io ho come detto prima desire e te lo consiglio vivamente il galaxy è più portato al gioco x il resto sono uguali ma personalmente vedo più solido il desire con migliori materiali

Galaxy S è senza dubbio il migliore ora come ora, meglio del nexus one senza duibbio...

Però costa un pò, ma se li hai prendi il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro