s4ndo
Utente Èlite
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 113
:vv: ciao ragasssssi.... allora il mio vecchio samsung i900 omnia è deceduto (dopo anni e anni di onorato servizio :inchino: ) e ora è venuto il momento di cambiarlo... cerco un cel veloce e intuitivo...
l'uso che ne farei? bè avendo avuto quel "catorcio" fino ad ora si capisce che non sono un tipo esigente :asd: ma forse non lo sono perchè non ho il terminale adatto...
Sono indeciso tra 2 soluzioni... acquistare un terminale di fascia alta tipo s2 e simili (non credo convenga dato il mio uso...)
acquistare un buon cell che "era" di fascia alta per avere ottima qualità... pensavo ad un nokia n8 che su annunci lo vendono come nuovo a 100 euro nella mia città...
l'uso che ne farei è...
messaggi a go-go...
Un po' di wi/fi in casa o all'uni...
poche chiamate...
pochissime foto/video...
magari gps offline ;);) ci siamo capiti...
l'importante è che mi duri, non si impalli o altro... :) per questo pensavo che a quel prezzo l'n8 era un affarone... o un altro omnia (nuovo modello)...
proponete gente e aiutatemi a capire :)
sando:vv:
l'uso che ne farei? bè avendo avuto quel "catorcio" fino ad ora si capisce che non sono un tipo esigente :asd: ma forse non lo sono perchè non ho il terminale adatto...
Sono indeciso tra 2 soluzioni... acquistare un terminale di fascia alta tipo s2 e simili (non credo convenga dato il mio uso...)
acquistare un buon cell che "era" di fascia alta per avere ottima qualità... pensavo ad un nokia n8 che su annunci lo vendono come nuovo a 100 euro nella mia città...
l'uso che ne farei è...
messaggi a go-go...
Un po' di wi/fi in casa o all'uni...
poche chiamate...
pochissime foto/video...
magari gps offline ;);) ci siamo capiti...
l'importante è che mi duri, non si impalli o altro... :) per questo pensavo che a quel prezzo l'n8 era un affarone... o un altro omnia (nuovo modello)...
proponete gente e aiutatemi a capire :)
sando:vv: