Consiglio nuovo case €150

Pubblicità

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Ciao ragazzi, insieme al processore e allo zalman per esso:asd:, ho deciso di cambiare case:sisi:, però per nn sbagliare e trovarmi male in futuro vorrei qualche vostro consiglio:D, il case dev'essere bello largo e soprattutto con un'ottima areazione, e naturalmente deve piacermi:lol: io avevo visto il thermaltake armor senza fan laterale e lo shark:chupachup ke ha anche la skeda madre esraibile, devo dire ke lo shark mi piace di + ma qual'è migliore?:boh:

Most, l'ho visto lo stacker 830, nn mi piace proprio...., qua siamo 1-1, prendo l'armor o lo shark?, batman, tu ke ce l'hai sapresti dirmi quanti posti ventola ha, vito ke dal sito ufficiale nn sono riuscito a capirlo?

Buttati sull'Armor, senza pensarci 2 volte.... ;)

P.s. L'Armor di serie ha 4 ventole

2 da 120 e 2 da 92.
Tutte e 4 silenziose.
Se poi le fai controllare da un rehobus.... :)

Tatia ha detto:
Grazie toby, solo ke lo shark ha un design + accattivante.....
vai sull'armor:sisi::sisi:nn te ne pentirai hai spazio in abbondanza e ti dico anche che con due neon è molto bello(se vuoi di mando le fotocon i neon per farti un'idea),e hai temperature di tutto rispetto vai sul'armor.e poi ti ricordo una cosa lo shark e un middle tower invece l'armor e un full tower e poi lo shark gli puoi mettere solo due ventole da 120 che sono già in dotazione mente l'armor ce ne hai ben quattro due da120 e due da 92 che nn si sentono per niente.vai sull'armor!!come dice il buon toby nn te ne pentirai

batman ha detto:
vai sull'armor:sisi::sisi:nn te ne pentirai hai spazio in abbondanza e ti dico anche che con due neon è molto bello(se vuoi di mando le fotocon i neon per farti un'idea),e hai temperature di tutto rispetto vai sul'armor.e poi ti ricordo una cosa lo shark e un middle tower invece l'armor e un full tower e poi lo shark gli puoi mettere solo due ventole da 120 che sono già in dotazione mente l'armor ce ne hai ben quattro due da120 e due da 92 che nn si sentono per niente.vai sull'armor!!come dice il buon toby nn te ne pentirai

Oltre al fatto che di ventole sull'Armor in più... Ne metti quante ne vuoi...
Compresa una 250 MM laterale... :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro