consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

MrBlade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciaoooo, sto un po' riaggiornando il mio buon vecchio pc e ora mi sembra il caso di sostiture l'alimentatore da 230v.

Ho una asrock NF6G-DVI, amd sempron 3000+, due banchi di ram da 1 Gb pc-800, HD da 120 Gb, Hd 80 Gb, ATI hd3650 (in arrivo), scheda di acquisizione tv pro 2 (vecchissima), una scheda sonora da quattro centesimi, ventola ASUS Triton 70 (in arrivo)

Che mi consigliate a meno di 50 euro? Magari su ebay o dove posso spendere poco
Grazie!!

Ciao,
LcPowerTitan 560W (45 euro).
Regge configurazioni che richiedono ben più watt.. ti farà comodo anche per aggiornamenti futuri..

Ciauz :)

PS: ti mando un pvt se cerchi uno shop.. lascia perdere EBay..

Grazie. Si mandami il msg in privato.
Ma se prendo un 450v e spendo qualche euro meno?

Con l'attuale alimentatore da 230 dite che il pc scoppia?

Non è un problema di Watt ma di qualità del prodotto.. se ne pigli uno da 400W sicuramente non ha gli stessi componenti.. 10 euro non muovono la vita imo..

tra l altro non riesco a capire se ha effettivamente un ali da 230watt o si riferisce al voltaggio.. cioè la normale 230v

Ah ecco.. ora torna..
Guarda, io prima di ordinare un altro ali farei un tentativo con quello.. dopotutto la video che hai ordinato è recente e non dovrebbe consumare un esagerazione.. ovviamente sei al limite.. quindi magari dopo aver montato il tutto fai qualche test stressando cpu e video per vedere se con un consumo elevato l'ali regge..
Altrimenti come detto andrei di LcPower per stare tranquillo.. ciauz :)

è un ali sufficiente per la configurazione.. è un Lc power 400watt con due linee da +12v ;)

edit:
è un LC o un L & C ?

ma se stacco la scheda sonora da quattro centesimi e metto la TerraTec SixPack 5.1 regge sempre?
Male che vada mi si spegne il pc vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro