consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate ho un problema facendo un po di oc e giocando con l'alimentatore medio basso che mi ritrovo il pc si riavvia .....le temperature sono o.k quindi deve essere er forza il bastardo che ha due linee da 12 volt/20 ampere senza oc ce la fa ma con un po di oc infatti avevo portato il procio a 3.2 ghz....
cioè alla fine vi volevo chiedere che ali mi consigliate per la configurazone di lato calcolando che vorrei portare il procio almeno a 3.5Ghz senza toccare le frequenza della scheda video......

massimo 100 euro circa se c'è qualcosa di buono a dimeno va bene lo stesso
(anche non modulare)

poi un'altra curiosità con l'ali modulare i cavi sono nella scatola dell'alimentatore???????
grazie

Guarda...io ho un lc power hyperion da 700 watts e ti devo dire che va benissimo...il prezzo dovrebbe essere sui 100 € (ma anche meno) ed è modulare! Poi certo che gli alimentatori modulari hanno i cavi compresi nella configurazione...

grazie per il consiglio

adesso però mi sta sorgendo un dubbio visto che adesso mi si riavvia anche senza oc. sara veramente cosi scarso questo mio alimentatore eppure mi sembra che ci sia di peggio in giro anche se non sono esperto!!!!!

s-tech 800w

+5v 30a
+3.3v 30a
+12v-1 20a
+12v-2 20a
-12v 0.5a
+5v5b 2a

ecco i dati
non conosco la marca non ho mai visto un ali da 800w con cosi' pochi ampere sui 12v,potrebbe essere lui il problema,la vga dovrebbe reggerla se puoi prova un ali di qualcuno che conosci prima di cambiarlo:ok:

ho notato che per un paio di volte mi fa riavviare poi ci gioco per un po senza problemi e il gioco non è proprio il massimo da sfruttare grafica e cpu

cmq il p c mi si riavviava anche dopo che incominciavo a fare il 3dmark06 quindi il problema o sta sull alic he non regge la schda video o sono i driver della scheda video almeno credo!!!!!
anche perchè sopo il riavvio non ricevo nussuna schermata blu se c'erano problemi con i driver forse mi appariva qualche messaggio di errore!!!!!!
bo!!!!!

domani provo a giocarci a crisis cosi la metto sotto sforzo!!!!

ma non credo che posso provare con qualcosa di un mio amico, non hanno ali decenti credo

allora non avete niente da consigliarmi visto che devo ordinare il dissipatore per la cpu e un paio di ventole volevo ordinare tutto insieme!!!!!!!

grazie ancora!!!!

seba non voglio mica una centrale termica però volevo sapere un po di consigli io ti rigrazio che hai detto la tua cioè volevo sapere su quale orientarmi visto la mia ignoranza in materia !!!!!!

non voglio un mostro che mi regga configurazioni sli/crossfire o vari raid tanto no lo faro mai però almeno che ce la faccia con la mia gt9800

seba non voglio mica una centrale termica però volevo sapere un po di consigli io ti rigrazio che hai detto la tua cioè volevo sapere su quale orientarmi visto la mia ignoranza in materia !!!!!!

non voglio un mostro che mi regga configurazioni sli/crossfire o vari raid tanto no lo faro mai però almeno che ce la faccia con la mia gt9800
Che sia o meno scarso non esiste su una configurazione simile,che un ali da 800 non regga!Non esiste proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che sia o meno scarso non esiste su una configurazione simile,che un ali da 800 non regga!Non esiste proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavallo a quanto pare il è lui l'incriminato visto che se metto tutto di default mi fa riavviare il pc mentre se metto la frequenza automatica e abbaso il v core in modo sempre da essere stabile non mi si riavvia!!!!!!

cmq una cosa quando ho preso la scheda video era collegata con un adattatore (vedi foto) anche se pero io ho notato che gia dal'ali usciva un cavo che mi permetteva di alimentare la scheda video e o messo quello liberando cosi due molex
potrebbe essere questo il problema??????

b09a_1.JPG

cioè rimettendolo come stava prima miglioro????o peggioro???? però quello è a 5 fili mentre l'attuale che esce dall'ali è a 6 fili mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro