Mirko Underscore Romano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Gentili utenti, mi sono appena iscritto, complimenti per il Forum.
Spero di non contravvenire a nessuna regola postando una nuova discussione, in quanto credo che comunque, avendo delle richieste ben specifiche, possa non risultare ripetitiva. Nel caso lo fosse, gradirei che mi linkaste il topic nel quale sposterete la mia discussione :D
Veniamo a noi.
Ho negli ultimi 7 anni utilizzato un Acer Aspire 6920, schermo da 16 pollici, casse audio Dolby Home Theater Tuba, ecc ecc. A suo tempo era un bel mezzo...e in questi anni ha fatto il suo dovere a pieni voti. Aveva un unico problema, l'attacco dell'alimentatore era costruito appositamente per rompersi e negli anni me ne ha fatte dire di parolacce...vabbè...comunque, ho deciso di pensionarlo.
Non sono molto aggiornato in quanto a PC portatili, quindi, mi affido a voi, in base a queste mie pretese:
1. Dovrà essere ACER (non transigo);
2. Utilizzo il PC per giocare a giochi vecchi, nuovi;
3. Utilizzo il PC per andare su Internet 24/7;
4. Utilizzo il PC anche per programmi di grafica (photoshop e simili);
5. Uscita HD;
6. Ci ascolto la musica...ma non necessariamente deve avere un bell'impianto...
7. Budget disponibile medio, ma non altissimo. Diciamo che non vorrei superare i 700/800 euro al massimo.
8. Gradirei, al prezzo indicato, il massimo della RAM possibile (8 suppongo).
Potete aiutarmi? Cosa c'è di buono nel mercato odierno? Se mi verranno in mente altre cose, ve le dirò...
Grazie mille in anticipo e scusatemi per l'ignoranza riguardo alle novità.
Mirko
Spero di non contravvenire a nessuna regola postando una nuova discussione, in quanto credo che comunque, avendo delle richieste ben specifiche, possa non risultare ripetitiva. Nel caso lo fosse, gradirei che mi linkaste il topic nel quale sposterete la mia discussione :D
Veniamo a noi.
Ho negli ultimi 7 anni utilizzato un Acer Aspire 6920, schermo da 16 pollici, casse audio Dolby Home Theater Tuba, ecc ecc. A suo tempo era un bel mezzo...e in questi anni ha fatto il suo dovere a pieni voti. Aveva un unico problema, l'attacco dell'alimentatore era costruito appositamente per rompersi e negli anni me ne ha fatte dire di parolacce...vabbè...comunque, ho deciso di pensionarlo.
Non sono molto aggiornato in quanto a PC portatili, quindi, mi affido a voi, in base a queste mie pretese:
1. Dovrà essere ACER (non transigo);
2. Utilizzo il PC per giocare a giochi vecchi, nuovi;
3. Utilizzo il PC per andare su Internet 24/7;
4. Utilizzo il PC anche per programmi di grafica (photoshop e simili);
5. Uscita HD;
6. Ci ascolto la musica...ma non necessariamente deve avere un bell'impianto...
7. Budget disponibile medio, ma non altissimo. Diciamo che non vorrei superare i 700/800 euro al massimo.
8. Gradirei, al prezzo indicato, il massimo della RAM possibile (8 suppongo).
Potete aiutarmi? Cosa c'è di buono nel mercato odierno? Se mi verranno in mente altre cose, ve le dirò...
Grazie mille in anticipo e scusatemi per l'ignoranza riguardo alle novità.
Mirko