DOMANDA Consiglio nuova videocamera: Sony o Panasonic?

Zioriky

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
premetto che sono un vero neofita, e non ho grandi aspirazioni! Fino ad ora ho utilizzato una videocamera Panasonic con mini-dvd.
Ho deciso di acquistare una nuova videocamera che verrà utilizzata raramente per le famose riprese "di famiglia"!!!
Vi ringrazio intanto per tutte le notizie che ho appreso grazie al forum!!
Leggendo le vostre risposte, ho capito che ormai dovrò acquistare una 4K perchè è anche difficile trovare altro.
Dall'alto della mia ignoranza, ho fatto una cernita di videocamere guardando i modelli presenti sui siti di Sony e di Panasonic : la scelta è stata, per quanto a me possibile, guidata dal rapporto qualità/prezzo...anche perchè, visto l'utilizzo, mi sarei "prefissato" un prezzo intorno ai 700/800 €.
Alla fine sono rimasti 3 modelli: 2 Panasonic e 1 Sony.
Vi chiedo cortesemente un consiglio tra questi 3 modelli oppure un consiglio diverso considerando gli 800€ di riferimento!!!
Di seguito i modelli.

Sony: FDR-AX53
Panasonic: HC-VXF1 & HC-VXF990

Vi ringrazio sin da ora sia per i consigli sia per quanto sto imparando grazie a voi.
Saluti.
Zioriky
 

devil_SGC

Nuovo Utente
21
9
Ti do un consiglio da tre anni a questa a parte tutte le video camere comprese quelle sicurezza per alta risoluzione montano chipset sony all'interno perchè è il migliore . La qualità delle sony anche come ottica sono le migliori fossi in te prenderei la sony.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!