Consiglio nuova vga!!!1950 PRO QUALE???

Pubblicità

Super Miky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga vi vorrei chiedervi un consiglio al volo su una nuova vga,ed ho notato queste nuove gpu r 570 esseno le piu convenienti come rapporto qualità prezzo,ma sono indeciso tra alcune marche: powercolor (versione leggermente piu occata con dissi artic cooling) asus e shappire (prodruttrice ufficiale ati),
LA MARCA CHE VORREI AQUISTARE è LA SHAPPIRE PERCHE MI HANNO DETTO CHE SI OCCANO BN E CHE SIA LA MARCA MIGLIORE TRA TUTTE,ma vorrei avere anche un vostro parere sull'argomento.............
VOI CHE NE DITE?????:help: :help: :help:

col procio a 2600mhz forse un pochinino cpu limited lo sei....ma se fosse è roba poca...
+ che altro x l'ali che non è eccezzionale ed è un pò scarsino come potenza.

infatti a breve dovrei cambiare il pc:D qst è una vga che mi serve per andare avanti un'altro pc,intanto mi rifaccio il case e l'ali forse un 'armor con un galaxi 850 nn dovrei avere probl!!!!

Super Miky ha detto:
infatti a breve dovrei cambiare il pc:D qst è una vga che mi serve per andare avanti un'altro pc,intanto mi rifaccio il case e l'ali forse un 'armor con un galaxi 850 nn dovrei avere probl!!!!
allora la cosa cambia......

Il prezzo delle tre soluzioni è uguale? :boh:

Se sì allora vai su Shappire, altrimenti anche la Powercolor con dissi AC sembra intessante... :sisi: Se costasse tanto di più allora meglio Shappire + Zalman VF900Cu. :sisi:

Questo l'hai letto? :D ATI X1950Pro da PowerColor e Sapphire

e' noto che powercolor e' sinonimo di qualita,ma anche shapphire e asus quindi non ci sono differenze anche in termini di oc...dovrai cambiare solo il dissi di serie come ti consiglia toxix..

Per il thermaltake armor e' senza dubbio un bell enorme case ma per l enermax galaxy sono soldi buttati , un liberty 500w gia basta ;-)

renatofast ha detto:
anche io prenderò a breve questa scheda ma meglio in versione 256 MB o 512 MB ?
Ora come ora io prenderei la versione 256 MB e con i 40€ circa che risparmi un bel dissi Zalman... :sisi:

ciaoo

davide asdfg ha detto:
CIAO RAGAZZI IO DEVO COMPRARE UNA SCHEDA GRAFICA NUOVA.... VOI QUALE MI CONSIGLIATE???' :lol:
ciao! ... sei un po' generico... così non ti possiamo aiutare.

posta il restod ella tua configurazione e il la cifra più o meno che intendevi spendere. vedrai che troverai utili consigli!;)

ma se invece prendo lax1900gt ? come procio ho un opteron 146@3ghz
riesco a trovarla allo stesso prezzo della 1950pro però invece di 512 ha 256 MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro