Consiglio nuova VGA:1800xt VS 7900gt

Pubblicità

Super Miky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: Ciao raga!!! vi vorrei chiedervi un consiglio su una possibile nuova scheda video,al momento possiedo una ati radeon x800gto2 moddata e vorrei rifare una scheda video nuova possibilmente o una 7900gt o una 1800xt ma quale??? mi ero orientato sulla 512 ma mi hanno detto di comperarne una da 256 visto che sui giochi non si nota molta differenza e che il rapporto qualità prezzo conviene,voi cosa mi dite????:help:

secondo me dato che intendi comprare una scheda di fascia alta devi prenderne una da 512,io sarei propenso verso una x1800xt se vuoi giocare con i due filtri, anche se credo che la 7900gt sia meglio o se no punterei più in alto

tra le due secondo me meglio la x1800xt,perde meno con i filtri attivi ed in + puoi attivare l'hdr e l'AA insieme.

si meglio quella da 512mb ma a dirla tutta costa toppo in confronto a quello che offre in + rispetto a quella da 256mb.cmq la differenza tra le due vga si nota usando risoluzioni altissime e un sacco di filtri....altrimenti la diff e di 2/3 fps di media.

DANY 76 ha detto:
tra le due secondo me meglio la x1800xt,perde meno con i filtri attivi ed in + puoi attivare l'hdr e l'AA insieme.

La stessa cosa penso io, specialmente se vuole qualità grafica nei giochi! :lol: :asd: :lol: :asd: :lol:

LA 7900 GT diventa gtx solo con una v-mod fiisica.. intervento che nessun utente con media o poca esperienza farebbe su una scheda nuova.. a default l'unica che potrebbe competere con ati è la versione XXX della xfx che è quella con il piu alto clocckaggio di fabbrica. tra le due schede senza dubbio la x1800xt da 512mb è un acquisto migliore.. anche se ti serve un alimentatore bello potente per dargli la birra che vuole

Scusate l'ignoranza ma cosa significa quello che è scritto qui sopra??:blush:
Mi faccio un pò di cultura xke 'so fin là' cioè so fino a un certo punto!!:D

l hdr è una tecnologia che permette di ricreare gli effetti di luce del mondo reale in uno spazio surreale,invece l aa è un filtro usato per ridurre al minimo l'effetto "a gradini" visibile alcune volte sui bordi degli oggetti tridimensionali,e solo ati permette di sfruttarli insieme,neanche il modello di punta di nvidia può offrire questa possibilità,questo probabilmente è uno dei tanti motivi che spinge un giocatore appasionato a prendere un ati invce che un nvidia

io propongo un ati 9250 128mb...una vera bomba....
a parte gli scherzi con una x800gto2 moddata ad x850xt xchè non aspetti le dx10?? la scheda che hai gira tutto molto bene...o mi sbaglio? spendere 250-300 euro per una scheda che tra 6-8 mesi è da cambiare di nuovo x me è uno sbaglio, soprattutto se hai già una buona scheda

Fedux83 ha detto:
LA 7900 GT diventa gtx solo con una v-mod fiisica.. intervento che nessun utente con media o poca esperienza farebbe su una scheda nuova.. a default l'unica che potrebbe competere con ati è la versione XXX della xfx che è quella con il piu alto clocckaggio di fabbrica. tra le due schede senza dubbio la x1800xt da 512mb è un acquisto migliore.. anche se ti serve un alimentatore bello potente per dargli la birra che vuole
la versione xxx della xfx della 7900 c'è anke la 512 o solo la 256 perke ho visto solo quella e se c'è la 512 quanto puo costare + o -,io lo trovata la 256 sui 340euri!!!

Io ho trovato la 7900GT a 270€, solo ke è la versione normale....poiu te la porti a XXX da solo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro