Consiglio Nuova Tastiera

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
46
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per una nuova tastiera.La uso sia per gaming che per uso quotidiano.Mi piacerebbe una meccanica ovviamente TKL con switch marroni(o red al limite).Layout o Americano-Internazionale o Italiano.Non ho limiti di budget.

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per una nuova tastiera.La uso sia per gaming che per uso quotidiano.Mi piacerebbe una meccanica ovviamente TKL con switch marroni(o red al limite).Layout o Americano-Internazionale o Italiano.Non ho limiti di budget.

Grazie
Se non hai limiti di budget prendi la realforce che è il Top... C'è anche su Amazon tra l'altro....

Ci sarebbe da discutere se i topre possano considerarsi meccanici (sono delle membrane con una molla), anyway sarebbe un acquisto da circostanziare un minimo nella scelta.

Per la particolare tattilità poi, non tutti i gamer si trovano bene.

Vedi le leopold fc750 PD anche se ti consiglio i clear come tattili
Salve ragazzi,

Grazie

Inviato da SM-G970F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro