Kingdemon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Come da titolo sto pensando di prendere una nuova tastiera per un secondo pc che farò nei prossimi mesi approfittando delle offerte BF.
Inzialmente avevo addocchiato la Glorious Gaming GMMK 2 Compact (65%) venduta e spedita da amazon ma nera non è piu' disponibile, era in offerta a 80.
Ho già preso il mouse, un Glorious Model D nero.
Potrei prenderla bianca però ho paura sia alla lunga sporchevole. O andare sulla full size in offerta a 90.
Qui sul forum vengono spesso consigliate le Epomaker.
Una Epomaker TH80 SE 75% potrebbe fare al caso mio?
Ne esiste una versione con i tasti che fanno la passare la luce?
Non vorrei avere problemi a gestire l'illuminazione visti i due software diversi, inoltre la Epomaker è con batteria eio la utilizzerei sempre con cavo.
Nel pc principale al momento uso una Aukey presa nel lontano 2016, meccanica piastra in alluminio switch blu quindi rumorosi, full ma compatta. Layout US.
Inzialmente avevo addocchiato la Glorious Gaming GMMK 2 Compact (65%) venduta e spedita da amazon ma nera non è piu' disponibile, era in offerta a 80.
Ho già preso il mouse, un Glorious Model D nero.
Potrei prenderla bianca però ho paura sia alla lunga sporchevole. O andare sulla full size in offerta a 90.
Qui sul forum vengono spesso consigliate le Epomaker.
Una Epomaker TH80 SE 75% potrebbe fare al caso mio?
Ne esiste una versione con i tasti che fanno la passare la luce?
Non vorrei avere problemi a gestire l'illuminazione visti i due software diversi, inoltre la Epomaker è con batteria eio la utilizzerei sempre con cavo.
Nel pc principale al momento uso una Aukey presa nel lontano 2016, meccanica piastra in alluminio switch blu quindi rumorosi, full ma compatta. Layout US.