Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

barabbasauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve. Sto valutando di cambiare la mia scheda video (una Asus R7 370 2 gb), e dopo aver visto i risultati penosi ottenuti con L'ombra della guerra sono abbastanza deciso. La mia idea sarebbe di prendere una GTX 1060, ma ovviamente sono più che aperto a consigli. Vorrei essere sicuro che la scheda video che intendo prendere sia compatibile con la mia configurazione:

Scheda madre: Gigabyte GA 970 UD3P
Alimentatore: Corsair VS 550
Cpu: AMD FX 8320 E

Non so se ho messo tutte le informazioni necessarie. Grazie

Gira fluido a dettagli medio-bassi, cosa che mi innervosisce. Ha anche problemi di black screen, ma non è detto che sia un problema di driver. Comunque sto valutando opzioni più costose come la gtx 1070 o la rx480, perché sto pensando che ormai che devo fare la spesa tanto vale fare un investimento un po' più a lungo termine. Cosa ne pensate?

Posso provare, ma non l'ho mai fatto quindi mi ci vorrà un attimo per capire come fare. Secondo voi con il dissipatore incluso rischio il surriscaldamento? E a quanto dovrei cercare di portare il processore?

almeno a 4ghz con 1.35v se riesci...il dissi stock sparalo al massimo dovrebbe bastare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro