Consiglio Nuova Scheda Video

Pubblicità

Dani 90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti devo comprare una nuova scheda video da spendere poco e k sia buona... adesso ho una nvidia fx 5200.. la scheda madre è una Biostar P4SDQ (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DDR DIMM, Audio, Video) e il processore è un Pentium 4 2,800 Ghz... Io pensavo a una Nvidia 9600 GT... è buona?? Monta?? Che mi consigliate??? (Non sn un esperto di schede video.....) Grazie in anticipo!!

1-Hai un sistema troppo lento per sfruttare quella scheda
2-Non la puoi montare perchè la tua scheda madre non ha slot PCI-E

pultroppo si ti conviene rifarti un pc nuovo con un procio almeno dualcore e che sia abbastanza veloce almeno 2gb di ram e la scheda video quella che ai detto tu oppure la 4850che tanno consigliato scegli tu

Ciao a tutti devo comprare una nuova scheda video da spendere poco e k sia buona... adesso ho una nvidia fx 5200.. la scheda madre è una Biostar P4SDQ (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DDR DIMM, Audio, Video) e il processore è un Pentium 4 2,800 Ghz... Io pensavo a una Nvidia 9600 GT... è buona?? Monta?? Che mi consigliate??? (Non sn un esperto di schede video.....) Grazie in anticipo!!

Ci sono validissime alternative anche per la tua configurazione stai tranquillo, per capire di cosa sto parlando vai qui:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Una volta letto il Thread se hai domande posta pure lì così decidiamo assieme cosa è meglio nel tuo caso.

Edit.

dovresti comprare una hd4550 agp
La HD4550 AGP Non esiste, esiste se mai la HD4650 AGP....ma nel suo caso non è da consigliarsi.

Saluti
Six1

Ultima modifica:
Grazie mille x la guida :-)... in pratica mi serve una gpu cn interfaccia agp! tu quale mi consigli?? tieni conto k io la vorrei cambiare in teoria x i giochi... quindi....

Grazie mille x la guida :-)... in pratica mi serve una gpu cn interfaccia agp! tu quale mi consigli?? tieni conto k io la vorrei cambiare in teoria x i giochi... quindi....

Se posti sul Thread della guida è meglio così riusciamo a fare un discorso più completo, costruttivo e utile per entrambe. Li poi ti dico cosa può fare al caso tuo. ;)

Saluti
Six1.

compra la 4550 o letto la recensione fa girare cal of duty 4 a 1280x1024 con dettagli massimi senza antialiasing oviamente

sul tuo sistema più di una 4650 o 4670 agp è inutile e impossibile mettere....

Anche perchè oltre queste Non esiste altro. ;)

Comunque sul suo sistema al Max (ma comunque già sprecata come detto più volte) potrebbe andarci una HD4650 AGP delle meno performanti (Gigabyte, Sapphire, XFX, Asus), Già la Diamond sarebbe troppo. Ma prima di questa esistono molte altre interessanti alternative di cui sarebbe interessante discutere con Dani90 se si fà vivo sul Thread dedicato all' AGP :doh:......:sisi:

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro