Consiglio nuova scheda con budget 180

Pubblicità

bloggab

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :D

Considerando che ho un pc con:
- motherboard asus p5b
- 4x1gb corsair ddr2 800
- ati sapphire xt1950 256mb
- win xp
- intel e6300 overclockato a 2.6
- case cooler master e alimentatore lc 550w

... volevo intallare windows 7 e soprattutto aggiornare la scheda video (solo per videogiochi non devo farci grafica 3d o altro).

Il mio monitor è un Syncmaster 205bw (ingresso dvi-d e 1680x1050 di risoluzione), cosa mi consigliate con un budget 150-180 euro max?

Grazie!
:inchino::inchino::inchino:

beh, dipende...x qnt riguarda nvidia, una 275 va benone...
x ati, una 5770 va anke bene(soprattutto x il supporto alle dx11)

si ma devi portare la cpu almeno a 3ghz o a mio parere sei cpu limited sia con la hd 5770 che con la gtx275

5770 e la cpu a 3ghz...

5770 e occa un po la cpu...a 3.0ghz ci stai anche col dissi originale...

sempre meglio di no...overcloccare la cpu col dissi standard la fa affaticare molto...riduci di tanto la vita del procio...ti conviene comprare un buon dissi...
quoto filo93 in parte!dipende dalla cpu e dalle temp che si hanno e da quanto vcore si ha bisogno in più del default

viaggiare a 3ghz con quella cpu vorrebbe dire avere un fsb di 430 contro i 266 originali mi sembra un overclock abbastanza pesante per un daily,senza contare poi che è ancora un 65nm e quindi scalda!ipotizzando che ad aria ci arriva ci vuole l ifx 14 con 2 ventole buone e a sto punto fa prima a cambiare cpu!non è che tutte le cpu arrivano a 3ghz per i daily use!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro