DOMANDA Consiglio nuova NVIDIA al posto della GTX 1050Ti

tone78

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Arctic Freezer i32 Plus
Scheda Madre
Gigabyte Z270-HD3P
HDD
2 SSD CRUCIAL MX500
RAM
Corsair Vengeance LPX DDR4 16 GB 3000 MHZ
GPU
Gigabyte GTX 1050 ti 4GB
Monitor
Samsung 22 FHD
PSU
Antec VP550P V2
Ciao a tutti,
Sto valutando di sostituire la mia "entry level" 1050ti visto che, tra gli altri games, sono un malato anche di flight simulator 2020... che con questa scheda ha degli fps piuttosto sacrificati.
Vorrei capire se nel mio pc (credo che vediate la configurazione) abbia un senso passare magari ad una rtx 2070 o 2080.
Tra l'altro, il mio ali Antec 550 basta x quelle schede?

Grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,
Sto valutando di sostituire la mia "entry level" 1050ti visto che, tra gli altri games, sono un malato anche di flight simulator 2020... che con questa scheda ha degli fps piuttosto sacrificati.
Vorrei capire se nel mio pc (credo che vediate la configurazione) abbia un senso passare magari ad una rtx 2070 o 2080.
Tra l'altro, il mio ali Antec 550 basta x quelle schede?

Grazie in anticipo

Salve a te.

Per giocare mica conta solo la scheda video.

Quelle schede video essendo non più in commercio da più di un anno, ha senso solo prenderle ad un prezzo onesto nell' usato.
Con la tua configurazione Max una gtx 1660 TI che però anch' essa ha senso solo nell' usato se il prezzo onesto perchè c'è la gtx 1660 Super che va quasi uguale.

Infine è un periodo molto brutto per acquistare una scheda video per via dei prezzi e dalla disponibilità La situazione sta andando sempre peggio.
 

damiano_89187

Nuovo Utente
30
1
Si la 3060 come rapporto prestazioni/prezzo dovrebbe essere il top, anche in relazione alla configurazione attuale. Rimane il problema di trovarla.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili