Consiglio nuova Ati?

Pubblicità

olivercervera

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, il mio pc lo ho inserito nei dettagli.
A fine mese (cioè quando avrò i soldi) ho scelto di fare due acquisti:
- Nuova scheda grafica
- Nuovo hard disk (uso ancora quello del vecchio pc, che è IDE)

Per l'hard disk non ho problemi, ma è sulla scheda grafica che sono indeciso. Punto sulle Ati ovviamente. E avendo intenzione di stare sulla fascia dei 100€ e passa, puntavo sulla 4770, ma ora vedo su eBay che non è più disponibile da un pò, almeno dai venditori Italiani. Nelle schede consigliate a giugno da Tom's Hardware c'è la 4850, che dovrebbe essere più potente della 4770 e ora le mie domande sono:

1. Anche se ha GDDR3 invece delle GDDR5 riesce comunque ad avere buone prestazioni?
  2. Ricordo che ho un pc con alimentatore non molto potente, ce la farei comunque? (credo di sì)
  3. Su Ebay la 4850 va da 93€ a 128€, e sicuramente ci saranno differenze in termini di prestazioni, mi sapreste consigliare la più giusta
Grazie anticipatamente!

Se vuoi proprio ATI punta sulla HD 4770 512mb GDDR5 e la okki un pò..così superi anche la 4850..mentre se punti su nvidia (cosa ke ti consiglio) punta sulla gtx 260..è più veloce e potente di 4770 e 4850 e rivaleggia con la 4870..insomma..acquisto sicuro..

No! Io sono Ati per la vita! Fin dalla Radeon 7000...
Comunque non sono sicuro su quale scheda prenderò. In ogni caso, entrambe le schede vanno bene per il mio alimentatore?
GRazie!

la 4770 costa 100€
la 4850 si trova anche a meno....perciò ti consiglio questa;)andare oltre è inutile!sei limitato dal procio....
l ali è da cambiare in entrambi i casi!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro