djlevis
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao, mi servirebbe un consiglio per una nuova adsl principalmente per giocare...al momento ho una 7mb Alice e pingo in italia mediamente 45-50 e vorrei scendere come minimo a 30-25...il mio budget è di max 25 al mese tiratissimi quindi escludete Fastweb...ovviamente deve essere settata in fast...quindi ho buttato l'occhio sulla 7mb(fast) di aruba a 19 euro al mese(praticamente la business di alice rivenduta)...ma non so se è buona quindi mi affido a voi..poi la F5 power di NGI, ma non ho sentito parlare tanto bene di questo provider quindi per lo stesso discorso di aruba mi affido al vostro consiglio. Poi ho visto la l'ADSL Professional di Tiscali 20mb/1mb a 24,50 al mese...ma non sò se è in fast e soprattutto non so se la mia zona Chieti in Abruzzo sia realmente coperta...perchè già una volta mi ritrovai a disdire Tiscali perchè dal sito dicevano con un bel bollino verde che ero coperto e invece non arrivava :lol:, quindi per sicurezza mi affido ancora a voi xD e se avete da consigliarmi di meglio rispetto ai provider e le connessioni sopracitate fate pure..:)