Consiglio notebook

Pubblicità

monica910

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! sono nuova del forum, gradirei avere una dritta da chi è piu competetente di me nel campo:) mio marito mi vorrebbe regalare un notebook ma nessuno dei due ha idea su che marca e modello stare:boh:
premetto che ho gia' un pc fisso a casa e che non uso nessuno dei due per lavoro ma solo per perdere tempo:asd: allora io avrei addocchiato questi due
ASUS PRO 52L-AP 072A
3 RAM
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA BASIC

FUJITSU SIEMENS T 5750
4 RAM
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA HOME PREMIUM

il primo costa in offerta 479,00
mentre il secondo 599,00
dato che non vorrei andare oltre considerato l'uso che ne faro' cosa mi consigliate in base al rapporto qualita'/prezzo??
grazie mille a chi mi rispondera' :inchino:

si vabè ma o scrivi le caratteristiche o ci dici il modello del notebook :boh::boh:

cosa intendi per "FUJITSU SIEMENS T 5750" ? :boh::boh::boh::boh::boh:

..

basta chiedere:shock::shock:

fujitsu siemens
Nome Processore T5750 Capacità RAM in Mb 4096 Mb Capacità hard-disk (G 160 GB Notebook Processore Intel Core 2 Duo Tipo di scheda Video Intel Graphics Media Accelerator X3100 Velocità del processore in GHz 2 GHz LCD matrice attiva Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 15,4 " brillant view Con porta USB Wireless integrato Sistema operativo Windows Vista Home Premium

asus

ASUS - PRO52L-AP072ANome Processore T2390 Capacità RAM in Mb 3072 Mb Capacità hard-disk (GB) 250 GB Notebook Processore Intel Pentium D Tipo di scheda Video shared max 128MB LCD matrice attiva Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 15,4 " Con porta USB Wireless integrato

GRAZIE

Ci devi anche giocare opure no? Se si a cosa?
Se giochi serve una buona scheda grafica tipo 8600GT (nn è il massimo ma può andare) e lascia perdere la X3100 e la 3470.., anche se la seconda è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro