DOMANDA Consiglio notebook

Pubblicità

Ignis1422

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buonasera a tutti,
attualmente ho un notebook Asus F552C con processore Intel Pentium 1,8 GHz con il quale mi sono sempre trovato bene per l'utilizzo che ne faccio (studio/lezioni online).
Dovendolo sostituire ho trovato due notebook Asus, uno con processore Intel i3-1215U, l'altro con AMD Ryzen 5 5600H.
Gradirei un Vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente

Buonasera a tutti,
attualmente ho un notebook Asus F552C con processore Intel Pentium 1,8 GHz con il quale mi sono sempre trovato bene per l'utilizzo che ne faccio (studio/lezioni online).
Dovendolo sostituire ho trovato due notebook Asus, uno con processore Intel i3-1215U, l'altro con AMD Ryzen 5 5600H.
Gradirei un Vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente
cosa devi farci (programmi) e quanto li paghi?

Salve, tendenzialmente con questo notebook dovrei utilizzare contemporaneamente Teams e Word, e poi poter aprire anche cinque o più schede del browser. I notebook che ho visto li ho trovati in offerta attorno a cinquecento euro

il vivobook è di fascia business, è più curato come dettagli e qualità, il 15S di HP ha un hardware nuvo, ma tende ad essere più cheap come qualità, entrambe le cpu sono comunque ottime per il tuo utilizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro