consiglio notebook

Pubblicità

Madida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! volevo kiedervi cosa pensate di queste offerte:

HP Compaq Business Notebook nx9105 - Sempron 2800+ - RAM 512 MB - HD 40 GB - DVD±RW - Mdm - LAN EN, Fast EN, 802.11b, 802.11g - Win XP Pro - 15.4" TFT WXGA (1280 x 800)
PREZZO:920euro

oppure (un modello simile al seguente con master DVD dual layer)

HP Pavilion zv5415ea
AMD Athlon™XP 3000+ (1,6 GHz), 15' XGA, 2x 256 MB, 40 GB, DVD+RW/+R-Combo, NVIDIA® GeForce™4 440 Go, Windows XP Home, Works 7.0
PREZZO:1000euro

Ke ne pensate?

GRAZIE MILLE SIN D'ORA!

Ciao

Sicuramente meglio il secondo, sia per processore sia perchè volevo acquistarlo anch'io ma poi il rivenditore nn ne aveva + la disp. e ho ripiegato su un Fujitsu siemens !!

Quindi...visto che volevi comprarlo è un buon NB...Giusto???
e cosa pensi del rapporto qualità prezzo?
anche tu l'avevi trovato allo stesso prezzo?
Scusa il terzo grado...
Comunque grazie!
Ciao

Io ho comprato da pochi giorni l'HP ZV5467... e devo dire che va molto bene... i film si vedono senza problemi e bene e l'AMD 64 mobile fa egregiamente il suo lavoro... appena rumoroso il lettore dvd... acustica ottima.... insomma sono soddisfatto :)
Ciao!!!

madida ti posso dire una cosa?
se aggiungi una minima fesseria a quelle che sono le tue intenzioni di spendere(200 euro max) prendi sicuro un notebook con un processore migliore e soprattutto con almeno 512 MB di RAM e 80 GB di HD con mast DVD duble layer e cose varie...
molti dell'hp ti offrono cose del genere(escluso quello che hai scelto tu..;-)).. per non parlare dei DELL
prova ad andare nel loro sito e farti un giro...
ti conviene è un consiglio;-)
eight

Madida ha detto:
Quindi...visto che volevi comprarlo è un buon NB...Giusto???
e cosa pensi del rapporto qualità prezzo?
anche tu l'avevi trovato allo stesso prezzo?
Scusa il terzo grado...
Comunque grazie!
Ciao

L'avevo trovato a 950 euro... , ma visto che poi non l'ho potuto prendere ho ripiegato su un PIV 538 !! :mad:

Cmq mi associo a Lorynz, se vuoi, prendi un Amd 64 3000+ o superiori !! Ormai gli Xp son vecchiotti !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro