DOMANDA Consiglio Notebook

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
Buonasera, come da titolo cerco un notebook, però non per me, ma per la mia ragazza. Budget circa 600 euro, uso office per l'università e per netflix e co.
Unica sua richiesta è che sia sottile, leggero e portatile. Quindi 13 o 14 pollici.
Io ho visto che sta in offerta l'honor magicbook x14 a 569 che ne dite?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,922
1,743
Buonasera, come da titolo cerco un notebook, però non per me, ma per la mia ragazza. Budget circa 600 euro, uso office per l'università e per netflix e co.
Unica sua richiesta è che sia sottile, leggero e portatile. Quindi 13 o 14 pollici.
Io ho visto che sta in offerta l'honor magicbook x14 a 569 che ne dite?
Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao! Per quell'utilizzo ti consiglierei un prodotto come un Galaxy Book che sono prodotti molto buoni sia in qualità che in prezzo...!
ottima dotazione hardware in dimensioni contenute...! Inoltre, se lo utilizza a guardare film, meglio avere un 15,6".
 

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
Ciao! Per quell'utilizzo ti consiglierei un prodotto come un Galaxy Book che sono prodotti molto buoni sia in qualità che in prezzo...!
ottima dotazione hardware in dimensioni contenute...! Inoltre, se lo utilizza a guardare film, meglio avere un 15,6".
Ciao grazie per il consiglio, il problema è che 15,6 pollici è troppo grande per lei. Già con il 14 siamo lì lì. Lei cercava un 13 pollici perché predilige la portabilità. Assolutamente non macbook perché a lei non piace il SO e per il costo che per quello che deve fare è esagerato.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,488
12,014
guarda questo dal warehouse (usato - ottime condizione) o se volete sforare il budget anche nuovo va bene, altrimenti da 13" c'è questo, lo metto per secondo perchè monta un i3
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,922
1,743
Ciao grazie per il consiglio, il problema è che 15,6 pollici è troppo grande per lei. Già con il 14 siamo lì lì. Lei cercava un 13 pollici perché predilige la portabilità. Assolutamente non macbook perché a lei non piace il SO e per il costo che per quello che deve fare è esagerato.

Ok, allora un bel prodotto con quelle caratteristiche può essere anche questo Zenbook , i quali, come Notebook compatti li ritengo fra i migliori...! Bella estetica, super slim e qualità dei materiali molto appagante...!
 

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
L'asus lo conosco molto bene visto che ce l'ha mio padre ed è un ottimo pc. Ora vedo un po' i pc che mi avete consigliato e vedo anche lei che ne pensa. Grazie ad entrambi per i consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili