A 450 si trova il 12 :)
A me interessava il 13" :) A quanto si trova con una buona offerta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 450 si trova il 12 :)
Mi hai convinto! Alla fine sono tutti problemi ovviabili :)
-Della garanzia spero di non averne bisogno al massimo troverò qualcuno qua in Italia che li aggiusti...
-Un "problema" che un po' mi turba è il layout internazionale della tastiera... mi potresti indicare una procedura per configurarla? (ma andranno sostituiti anche i tasti o rimarranno quelli? scusa la mia ignoranza in questo campo ma vorrei essere sicuro dell'acquisto che vado a fare);
-Per quanto riguarda W10 che sia la versione cinese o inglese non attivata poco importa, al massimo reinstallo il SO e acquisto una licenza da e**y... ho visto che se ne trovano anche a 8 euro (funzioneranno??) altrimenti parlavi di una guida, me la potresti postare?
-Vi è la possibilità di scegliere la presa del cavo di alimentazione europea?
Da GB ho già acquistato diverse volte non ho mai avuto problemi e mi sono sempre trovato benissimo con la spedizione Italy Express ;)
Ultima cosa hai parlato di 450 € ma parla del 13"? perché ho visto ora che è in promozione inserendo un codice a 668 €! Secondo te mi conviene aspettare l'offerta di cui parlavi?
Grazie mille delle info! :)