Consiglio Notebook

Pubblicità

Lily24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti! Ho bisogno di qualche parere per l'acquisto di un nuovo notebook: vengo da un piccolo Asus F200M che mi era stato regalato e con cui mi sono trovata abbastanza bene per quelle che sono le mie esigenze. Sono alla ricerca di un notebook che mi servirà principalmente per navigare e per lo streaming, quindi pensavo ad uno schermo di 15" e alla fluidità. Come budget vorrei tenermi sui 400 euro, ma accetto ogni consiglio!
Grazie!

Ultima modifica:
Il meglio a cui puoi puntare in questa fascia di prezzo è un i5 a basso consumo di ultima generazione, restando sulle 400€ c'è il Dell Vostro 3568, mentre arrivando quasi a 500€ c'è il Dell Inspiron 5567. A parità di processore (i5-7200U), il primo monta uno schermo HD, 4 GB di ram e 500 GB di hard disk; il secondo ha uno schermo Full HD, 8 GB di ram e 1 TB di hard disk.

Lascio la parola a qualcun altro se ha altri modelli da consigliare..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Grazie mille! I Dell si comprano soltanto online, vero? Ho fatto un sacco di acquisti su internet, ma per il computer mi spaventa un po'... Come funziona per la garanzia? Per caso sai consigliarmi qualche sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro