DOMANDA Consiglio notebook

• Autore discussione Autore discussione CKMT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CKMT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Dovrei comprare un portatile per lavorare. Non voglio spenderci molto (700 euro circa). Quello che cerco di preciso e un pc che abbia un buon processore e gpu amd o nvidia.
Devo lavorarci con software di grafica e ide. Ho anche un fisso a casa con cui faccio tutto questo, ma voglio un portatile che mi faccia fare anche una piccolissima percentuale di cio che faccio con il fisso.

Io pensavo a questo dell:
Notebook Inspiron 15 serie 5000 disponibile con touch-screen | Dell Italia

che ne pensate? oppure avete qualche altra idea?

Ciao a tutti! Dovrei comprare un portatile per lavorare. Non voglio spenderci molto (700 euro circa). Quello che cerco di preciso e un pc che abbia un buon processore e gpu amd o nvidia.
Devo lavorarci con software di grafica e ide. Ho anche un fisso a casa con cui faccio tutto questo, ma voglio un portatile che mi faccia fare anche una piccolissima percentuale di cio che faccio con il fisso.

Io pensavo a questo dell:
Notebook Inspiron 15 serie 5000 disponibile con touch-screen | Dell Italia

che ne pensate? oppure avete qualche altra idea?

Come pc è ottimo, ma questo è nettamente migliore K550JK-XO003H - Notebook Asus - Monclick - K550JK-XO003H

+4
Mi pare un ottimo portatile! penso che optero per questo visto il processore e la gpu!

- - - Updated - - -

Un'altra curiosità! Questo notebook asus ha la ram di 4gb saldata sulla mobo. Se io aggiungo un'altro banco da 8 per un totale di 12, sfrutto o non sfrutto il dual channel?

No devono essere 4+4 ma ce ne è anche una versione da 8gb e 1tb di hdd a 750 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro