Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti elenca un paio di nomi di giochi o programmi, autonomia, dimensioni schermoSalve ragazzi. Sto cercando un notebook versatile, che si adatti un po' ogni tipo di uso: normale navigazione, gaming, grafica. Budget 1000 euro. Ho già visto qualcosa, ma sono parecchio indeciso. Potete aiutarmi?. Grazie. :)
Servono più dettagli: per cosa lo usi? Quali programmi, che giochi, ecc
Lo portatile o portabile?
"Lo portatile o portabile" :bevuta: viva la bira...No scherzo, magari volevi dire qualcosa che non ho capito essendo 2 parole si sinonime ma non uguali.

Il "Lo" passamelo come correzione automatica del cell. .. ( vi scrivo con tapatalk ) volevo dire "Se".
Portatile = sotto i 2/2.5 Kg
Portabile = mattoni tipo Alienware, Santech M68, ecc... !
Roba da portare in giro col muletto insomma
Si mettili potrebbero fare comodo anche se credo che dovresti riuscire ad acquistare una gtx860 o gtx770 abbinato ad un processore non necessariamente di alta fasciaEccomi. Vi do qualche dettaglio in più. Schermo direi 15 pollici, o 13, ma preferirei 15. Il peso non è un problema. Non preoccupatevi dei programmi, diamo più importanza al gaming. Non ci sono giochi particolari, ne gioco molti e ti tutti i tipi. Ovviamente non pretendo chissà cosa. voglio il giusto compromesso tra qualità-prezzo, e le altre caratteristiche che vi ho detto. :)
Se volete vi posso mettere le caratteristiche dei notebook che ho visto online, alcuni che ho visto in negozio, e un preventivo per un assemblato che mi hanno mandato poco fa.
Vi posto un po' di notebook:
- ASUS K550JD-XX003H
V. Clock 2,5GHz i7-4710 RAM 8GB 1600MHz 15,6 pollici Hard Disk 500 Nvidea GeForce GT820M Windows 8
Questo in negozio, sostituendo però l'hard disk con un SSD da 250, mantendo l'altro come hard sisk esterno, e mantenendo la garanzia.
Prezzo totale 870 euro.
- ASUS N551JM-CN029H
i7 2..5GHz di clock RAM 16GB Hard Disk 750GB Nvidea GeForce GTX860M 15,6 pollici
Questo l'ho trovato online intorno ai 950 euro, a cui vorrei mettere un SSD.
- Questo assemblato:
CRS461 SODIMM 8GB KIT Vengeance DDR3L-1600 CL9 (2x4GB)
HIT470 1TB 2.5" 7200rpm 9.5mm
Travelstar 7K1000 Sata
INI454 Core i5 Mobile 4210M 2 Core
2.6Ghz Socket G3
SAM540 120GB mSATA 840 EVO SSD
SYN225 W650SF 1xHDD GT840M 2GB
USB3.0 Webcam 15.6"
Masterizzatore DVD Dual Layer
Wireless N 300 mbps Intel NR 1 12,50 12,50
N7260 + Bluetooth Mini
Prezzo 930 euro, con SSD da 250 1000
Più ho visto qualche Acer, Lenovo, MSI, un Alien da 13 pollici, che si aggiravano tutti intorno ai 1000 euro.
Stavo valutando anche un Apple MacBook pro 13" retina, trovato ad un prezzo in offerta.
Allora ricominciamo daccapo...Scusate ma rispondo dal telefono, non posso elencarvi tutti i notebook che ho visto. Purtroppo il mio vecchio notebook è, diciamo, deceduto.
Allora l'asus k550JD, online, l'ho trovato a 555 euro, più una decina di euro di spese di spedizione, più il prezzo del ssd. In negozio mi verrebbe 850, 709 prezzo ufficiale del notebook sul sito asus, più il prezzo del ssd, senza costi di manodopera, e tenendo la garanzia di due anni sul notebook e sul ssd, più la possibilità di versare il mio vecchio notebook, con una valutazione tra i 100 e i 150.
Il secondo ASUS N551JM, non lo trovo a prezzo minore, anzi, a prezzi molto più alti. Non vorrei dire un'idiozia, ma sta intorno ai 1400 di listino. Se avete un link con un prezzo inferiore, lo gradirei volentieri.
Il Mac l'ho preso in considerazione, valutando l'idea di prendere un 13", di cambiare completamente sistema operativo, sapendo di non poterci giocare, e per l'autonomia elevata. Non volevo confrontarlo con gli altri.
Di assemblati ne ho visto giusto un paio, più il preventivo che ho postato.
Dici che con l'ASUS N551JM non riesco a giocare?. Senza pretendere molto.
Ah forse dimentico una cosa molto importante, avrei difficoltà ad assemblarlo io. Non l'ho mai fatto.
Forse avrei dovuto scriverlo come prima cosa. Scusate. :D
Allora ricominciamo daccapo...
Con asus n551jm giochi bene per un po di anni.
Io starei su quello.
Il suo prezzo era sui mille ( anche meno, ma vista la carenza deve essere salito).
Segui le decine di altri post che ne parlano...!
In secundis perché continui a citare i negozi fisici? Di solito ti ricaricano di 200/300 euro... compra online e basta