Consiglio Notebook

Pubblicità

Giampyx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti... Volevo avere un consiglio su l'acquisto di un Notebook... In base a quello che ho letto e visto, questi mi sono sembrati i modelli più performanti in base al mio budget...

Toshiba Satellite L850-1PD
Lenovo Z500
Asus A56CB-XX174H

Ho un budget massimo di 600€

Userei il PC per lo più per usare programmi di Editing e per giocare a qualche gioco... Quindi se avets qualche altro modello da proporre fate pure !!

P.s. Guardando un volantino sto vedendo questo Pc... Asus A55DR-SX138H che mi dite ?

Anche io direi il primo per potenza, ma come qualitá meglio il lenovo (ovviamente arrivando ad 8 gb di ram in entrambi.

Certo che gira bene, ma 4 gb sono il minimo sindacale e rischieresti di stare stretto mentre con 8 vai tranquillo (quasi) sempre.

Si 4gb sono quelli stretti stretti, ma andare a aumentare la Ram mi porterebbe a spendere più del previsto.... Mentre qualcosa con più o meno le stesse caratteristiche e che si mantenga sui 600€ ma con 6/8 gb di Ram c'è ?

Avevo visto uno sleekbook Hp con 8gb di Ram intel i5 e Nvidia Gt640m solo che non l'ho preso perchè questa serie di Pc non ha il Masterizzatore DVD cosa 8he a me serve molto.... Ecco qualcosa che simantenga su queste carateristiche senza sforare i 600€

Eh magari poi si offendono e non si riaprono piú...
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
:doh:
ma andare a aumentare la Ram mi porterebbe a spendere più del previsto....
a volere + ram di serie quasi sempre si spende ancora di +, guarda tè...

Credo che me lo terró con 4gb di Ram tanto non penso apriró mai 34 pagine contemporaneamente xD e poi sucessivamente, quando ne avró la disponibilitá la porteroa 16.... Un ultima cosa, io inizialmente ero orientato più verso l'Asus che verso il Toshiba, potrestte darmi in breve pro e contro dei due ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro