Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo fa vedere ultras ninja,comunque forse ho trovato il migliore,un dell Novità! Dettagli del notebook Inspiron 15R Special Edition | Dell Italia amd radeon hd 7730m e schermo full hd, unica cosa ha l'i5 ma non credo ci siano tante differenze con l'i7. La marca dell è considerata buona,che dite ??Riguardo i prezzi leggiti questo recente articolo fatto proprio da Tom's Hardware:
http://tomsblog.it/robertobuonanno/...liano-******-b**-****r-e-prokoo/#xtor=RSS-998
Non me lo fa vedere ultras ninja,comunque forse ho trovato il migliore,un dell Novità! Dettagli del notebook Inspiron 15R Special Edition | Dell Italia amd radeon hd 7730m e schermo full hd, unica cosa ha l'i5 ma non credo ci siano tante differenze con l'i7. La marca dell è considerata buona,che dite ??
Il 17R SE ha la 650m nvidia che è un bel po' meglio della 7730 amd del 15R SE(almeno su NotebookBenchmark).Quindi magari spendo un po' più di 800 € e mi prendo quello che è ottimo ;)Io stesso vorrei prendermi il Dell Inspiron 17R SE. :asd:
Comunque un po' di differenza tra l'i5 e l'i7 c'è! :sisi:
Il 17R SE ha la 650m nvidia che è un bel po' meglio della 7730 amd del 15R SE(almeno su NotebookBenchmark).Quindi magari spendo un po' più di 800 € e mi prendo quello che è ottimo ;)