Consiglio notebook

Pubblicità

andrea1997

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
non ho budget per ora però avrei delle richieste
-design simile al google cr-48(quindi molto squadrato e touch grande)
-schermo 12" in su
-non acer hp e packard bell
-lo userò per internet e download
-hardware decente(non intendo i 7 quad -core extreme ,ma un procio decente)
-mi gestisca bene i video HD che guarderò su di un benq da 22"
poi un chicca mia che ci andasse star wars battlefront II anche dettaglio medio
budget non lo so potete andare per scala ossia 2xx€-3xx€-4xx€....
grazie

non ho budget per ora però avrei delle richieste
-design simile al google cr-48(quindi molto squadrato e touch grande)
-schermo 12" in su
-non acer hp e packard bell
-lo userò per internet e download
-hardware decente(non intendo i 7 quad -core extreme ,ma un procio decente)
-mi gestisca bene i video HD che guarderò su di un benq da 22"
poi un chicca mia che ci andasse star wars battlefront II anche dettaglio medio
budget non lo so potete andare per scala ossia 2xx€-3xx€-4xx€....
grazie
up up e up

ho postato da 2 gg e non risponde nex invece su hw upgrade ho postato oggi e ho già ottenuto risposte inizi a deludermi tom's so benissimo che il topic non è una chat però in 2 giorni nessuno -.-

ho postato da 2 gg e non risponde nex invece su hw upgrade ho postato oggi e ho già ottenuto risposte inizi a deludermi tom's so benissimo che il topic non è una chat però in 2 giorni nessuno -.-

La gente non vive sul forum dato che FORSE studia, lavora e tanto altro ancora. Insomma: deve campare oltre al forum E per di più lo staff non è un centro d'assistenza disponibile 25 ore al giorno:) Per cui attendi che una risposta arriverà ;)

Comunque:
-Mi vengono in mente la serie Timeline-TimelineX di Acer con diagonali da 13 e 14 pollici. Per essere precisi la serie 3000 e 4000.
-Ma dato che non ti vanno giù gli Acer, segnalo i Dell InspirionZ.

La gente non vive sul forum dato che FORSE studia, lavora e tanto altro ancora. Insomma: deve campare oltre al forum E per di più lo staff non è un centro d'assistenza disponibile 25 ore al giorno:) Per cui attendi che una risposta arriverà ;)

Comunque:
-Mi vengono in mente la serie Timeline-TimelineX di Acer con diagonali da 13 e 14 pollici. Per essere precisi la serie 3000 e 4000.

Quoto!!! serie Timeline con 8+ ore di autonomia!!!

Se vuoi esempi:

Acer TravelMate TimelineX 8472T-333G32Mn

OPPURE TM8472-334G50MN

Comunque:

mi scuso XD ultimamente perdo troppo la pazienza XD cmq ora guardo i dell mio fratello ha un acer purtroppo 4 volte in assistenza della serie timeline

mi scuso XD ultimamente perdo troppo la pazienza XD cmq ora guardo i dell mio fratello ha un acer purtroppo 4 volte in assistenza della serie timeline

alla faccia!!! che sfortuna! io ne ho 2 (di cui 1 da 3 anni) sempre andati splendidamente!!!

..non è che a tuo fratello piace particolarmente la sede Acer a Mazzo di RHO??? :D:D:D eheheh ( dove fanno l'assistenza tecnica ai pc Acer :lol:;):D )

a questo punto, proverei un fantastico Asus (nuove linee - occhio, non ha il masterizzatore - serie U36JC-RX164X) oppure rimarrei su Toshiba/Sony - vaio serie S!!! (ma attento...prega di non avere problemi con Toshiba..perche, senza fare nomi ;), se dovesse finire da quegli incompetenti che gestiscono il supporto tecnico per conto di toshiba, sei ROVINATO!!!:doh::cav:

alla faccia!!! che sfortuna! io ne ho 2 (di cui 1 da 3 anni) sempre andati splendidamente!!!

..non è che a tuo fratello piace particolarmente la sede Acer a Mazzo di RHO??? :D:D:D eheheh ( dove fanno l'assistenza tecnica ai pc Acer :lol:;):D )

a questo punto, proverei un fantastico Asus (nuove linee - occhio, non ha il masterizzatore - serie U36JC-RX164X) oppure rimarrei su Toshiba/Sony - vaio serie S!!! (ma attento...prega di non avere problemi con Toshiba..perche, senza fare nomi ;), se dovesse finire da quegli incompetenti che gestiscono il supporto tecnico per conto di toshiba, sei ROVINATO!!!:doh::cav:
eheheh non lo ha ancora lanciato dalla torre eiffel per ora spero perchè ora è a parigi (partito ieri) cmq ho visto i dell devo dire che son veramente molto belli anche gli asus ovviamente cmq io ho visto l'u36 jc con masterizzatore:sisi: cmq per ora scelgo dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro