consiglio notebook

Pubblicità

trebbia89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sto per comprare un nuovo notebook e non sò cosa scegliere...
Vi dico le caratteristiche cosi' potete consigliarmi:

RAM 4 GB
Buona scheda madre (è la cosa che mi importa di piu')
Windows 7
scheda video "basta" 512 (non mi serve per giocare)
HD Abbastanza capiente

Ovviamente tutto rapportato al prezzo di circa 599 - 650 euro

Preferirei NO Acer (Brutte esperienza precendenti)

Ultima domanda: Sapete se faranno altre offerte al MW o simili prima di natale o le offerte restano cosi' fino a gennaio?

Grazie

Salve sto per comprare un nuovo notebook e non sò cosa scegliere...
Vi dico le caratteristiche cosi' potete consigliarmi:

RAM 4 GB
Buona scheda madre (è la cosa che mi importa di piu') ???
Windows 7
scheda video "basta" 512 (non mi serve per giocare)
HD Abbastanza capiente

Ovviamente tutto rapportato al prezzo di circa 599 - 650 euro

Preferirei NO Acer (Brutte esperienza precendenti)

Ultima domanda: Sapete se faranno altre offerte al MW o simili prima di natale o le offerte restano cosi' fino a gennaio?

Grazie

Utilizzi che ne farai del portatile? Se non ti serve una scheda video performante e lo usi solo per office/internet uno vale l'altro.

Si piu' o meno l'uso che ne farei è internet/office perchè giocare non mi importa, pero' piu' mi dura questo notebook meglio è...
Siccome il mio budget a disposizione è modesto cercavo il notebook migliore in quella fascia di prezzo:ok:

consiglio per l'acquisto

Ciao, mi sapreste cortesemente consigliare un notebook a 600 euro con un livello grafico elevato ? La marca è indifferente, basta che abbia una scheda video bomba :)

Ciao, mi sapreste cortesemente consigliare un notebook a 600 euro con un livello grafico elevato ? La marca è indifferente, basta che abbia una scheda video bomba :)

Vedi uno che abbia o una GT240M o un ATI HD4650, tipo il Packard Bell EasyNote TJ65-DT-125IT o il SAMSUNG - R522 FS01

Pubblicità
Pubblicità
Indietro